Hai disattivato lo stabilizzatore intelligente? Perché se è attivato il multiscatto non funziona
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai disattivato lo stabilizzatore intelligente? Perché se è attivato il multiscatto non funziona
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Uso con una mano
Attivate il funzionamento con una mano per praticità quando utilizzate il dispositivo con una sola mano.
• Usa per ogni schermata: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della schermata attuale. È possibile diminuire in scala lo schermo del dispositivo con semplici gesti.
SE usi la mano destra fai un accenno di swipe al centro e ritorni velocemente indietro; stessa cosa con la mano sinistra.
La schermata che stai vedendo si miniaturizza e puoi ridimensionarla ed adattarla alle tue esigenze di utilizzo con una mano oppure con l'altra.
In sostanza è come se si rimpicciolisse il telefono per permetterti di usarlo con una mano (molto utile nelle chiamate quando devi comporre il numero con una mano).
Guarda anche le altre funzioni utili che sono una marea e scegli quelle piu' adatte alle tue esigenze.
• Pulsanti tastiera/chiamata: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della tastiera.
• Tastiera Samsung: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della tastiera Samsung.
• Calcolatrice: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della calcolatrice.
• Segno di sblocco: consente di impostare l'adattamento delle dimensioni e della posizione della schermata per il segno di sblocco.
• Informazioni sull'uso con una mano: consente di visualizzare l'esercitazione per le funzioni eseguibili con una sola mano.
Utilissimo, grazie mille
Già infatti...dopo aver passato decine di telefoni solo nel ultimo anno per trovare quello giusto(tutte delusioni) questo è l'unico a cui non riesco a trovare qualcosa che non va... non riesco a trovare un difetto...perfino la possibilità di spostare finalmente le App su sd direttamente dalla gestione applicazioni...da urlo
Sono passato dal n7000 al note III ...e devo dire che l'attesa ...anche se un po lunga ...ha ripagato le mie aspettative .
È davvero un signor device ...mi piace in tutto .. se proprio devo trovare un disappunto e la mancanza di cover originali negli stores ed e-stores.
Per il resto nulla da segnalare !