Ragazzi volevo chiedervi se si possono eliminare i graffi sulla cornice cromata del note 3, dato che ieri mi è caduto e ha subito un graffio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi volevo chiedervi se si possono eliminare i graffi sulla cornice cromata del note 3, dato che ieri mi è caduto e ha subito un graffio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
È normale con tutte le funzioni che deve far girare! E comunque anche con 20/30 applicazioni di quelle che apre lui in automatico hai sempre almeno metà ram disponibile, invece se tu usi applicazioni ed esci con il tasto hone non si chiudono, bisogna sempre uscire con il tasto indietro altrimenti si riempi la ram
Purtroppo la cornice è in plastica cromata una volta graffiata non ci puoi fare niente...
Installato e provato ma non so come mai sul programma EMail nonmi compare il flag per disattivare la localizzazione.
Nella lista di altri programmi compare... che strano.
Fabio
peten (17-06-14)
ah ok.....comunque ho provato a fare come dici tu,cioè ad uscire dalle apps
usando "indietro",ma dopo essere uscito sono andato in "gestione applicazioni" e l'app era ancora li attiva.
Ho potuto solo fare l'arresto forzato per fermarla.
Ma è cosi con qualsiasi app o gioco purtroppo.
Ho avuto lo stesso problema; portato in garanzia me l'hanno cambiato!
ciao a tutti dopo aver aggiornato all'ultima versione fw ho notato che il gps non funziona più come prima, cioè se lo accendo sia accende e si stacca più volte, cmq non funziona più come prima... cosa potrei fare?
Ciao, l'ho appena portato anche io in assistenza...speriamo bene! Purtroppo sono sempre molto scettico perchè temo sempre che non capiscano quale sia il problema e me lo rimandino indietro uguale o peggio, rovinato...A te quanto tempo ci hanno messo? Te l'hanno sostituito con uno nuovo?