Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi c'è qualche promozione/offerta per chi registra il Note 3 appena acquistato su Samsung Exlusive?
-
Allora il problema è di facebook. Ho risolto, disinstallando e reinstallando l' app. Ora sembra tutto ok.
Per le promozioni sono interessato anche io perchè ne ho preso un' altro bianco ieri...
-
Salve ragazzi tempo fa da qualche parte avevo letto qualcosa a riguardo ma non ero interessato allora ho lasciato stare ora però non trovo più la discussione quindi ve ne parlo qui mi capita che in alcuni siti non mi faccia caricare la pagina dicendomi che manca flash Player e sono disattivati i Java script mentre entrando nelle impostazioni trovo i java script attivi ma la pagina non carica lo stesso quindi penso sia a causa del flash Player la stessa cosa mi succede sia con il browser standard che con Chrome e la cosa di non poter aprire certe pagine internet con un telefono del genere mi infastidisce un po quindi mi chiedo se ci sia una soluzione senza dover installare un browser alternativo ma continuando ad usare quello standard grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aledg
Salve ragazzi tempo fa da qualche parte avevo letto qualcosa a riguardo ma non ero interessato allora ho lasciato stare ora però non trovo più la discussione quindi ve ne parlo qui mi capita che in alcuni siti non mi faccia caricare la pagina dicendomi che manca flash Player e sono disattivati i Java script mentre entrando nelle impostazioni trovo i java script attivi ma la pagina non carica lo stesso quindi penso sia a causa del flash Player la stessa cosa mi succede sia con il browser standard che con Chrome e la cosa di non poter aprire certe pagine internet con un telefono del genere mi infastidisce un po quindi mi chiedo se ci sia una soluzione senza dover installare un browser alternativo ma continuando ad usare quello standard grazie
Ciao, ti posso solo consigliare di scaricare dal play Store l'app DOLPHIN BROWSER e ti assicuro che non avrai problemi su niente. Lo uso da molto tempo e fila tutto liscio. Prova e non tornerai indietro.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, non riesco a togliere dalla lockscreen il widget di Watchon, anche se vado nelle impostazioni del programma non me lo fa togliere, qualcuno sa come fare?? Allegato 104292
-
Quote:
gaetano0883
Quote:
Originariamente inviato da Aledg
Ciao, ti posso solo consigliare di scaricare dal play Store l'app DOLPHIN BROWSER e ti assicuro che non avrai problemi su niente. Lo uso da molto tempo e fila tutto liscio. Prova e non tornerai indietro.
Grazie però volevo evitare di installare un browser alternativo sia perché mi trovo bene con quello stock e poi come già ha detto qualcuno il note ha già il doppione di ogni applicazione quelle Google e quelle samsung e sinceramente con 2 browser già installati eviterei di metterne un terzo
-
Quote:
Aledg
Quote:
Originariamente inviato da gaetano0883
Quote:
Originariamente inviato da Aledg
Grazie però volevo evitare di installare un browser alternativo sia perché mi trovo bene con quello stock e poi come già ha detto qualcuno il note ha già il doppione di ogni applicazione quelle Google e quelle samsung e sinceramente con 2 browser già installati eviterei di metterne un terzo
Potresti disinstallare Google Chrome e mettere il browser che ti ho consigliato. Ne vale la pena.
-
Ciao ragazzi
Io non riesco a installare app comprate nel play Store. Mi dice questohttp://img.tapatalk.com/d/14/03/08/atyzynat.jpg
-
Quote:
seforas
Prova a cancellare cache e dati nella gestione applicazioni del playstore
-
Quote:
seforas
Che versione di android hai?
-
Ragazzi nella galleria quando vado per modificare la foto la suddetta non mi esce a schermo intero ma esce solo sull'angolo alto a sinistra.Tutto questo è scomodo soprattutto se si vuole ritagliare una foto col pennino..qualche soluzione? Metto una foto per far capire meglio il problema:https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iLbhS.jpg
UnGalaxy&PerSempre
-
Quote:
doktorpopeye
Ragazzi nella galleria quando vado per modificare la foto la suddetta non mi esce a schermo intero ma esce solo sull'angolo alto a sinistra.Tutto questo è scomodo soprattutto se si vuole ritagliare una foto col pennino..qualche soluzione? Metto una foto per far capire meglio il problema:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iLbhS.jpg
UnGalaxy&PerSempre
Beh innanzitutto complimenti alle bestie!!!!! Bellissimi
-
Quote:
briorbrio
Beh innanzitutto complimenti alle bestie!!!!! Bellissimi
Una soluzione al problema xò?
UnGalaxy&PerSempre
-
Quote:
doktorpopeye
Una soluzione al problema xò?
UnGalaxy&PerSempre
Concordo con l'immagine fortissima... riguardo al tuo problema ho provato con la galleria stock ma non sono riuscito a replicare il tuo problema. Che galleria/programma usi?
-
Quote:
briorbrio
Prova a cancellare cache e dati nella gestione applicazioni del playstore
Fatto ma non ho risolto lo stesso :rolleyes:
Quote:
Cobraco
Che versione di android hai?
Ho la 4.3 ultima no Brand. .😏
-
Salve ragazzi,avendo la batteria che cala rapidamente,ho spedito il cell agli stockisti per verifica e mi hanno detto che è tutto regolare...secondo voi cosa mi conviene fare,inviarlo ad un altro centro assistenza o cambiare la batteria e basta?
-
Sera a tutti , è da qualche giorno che noto questo avviso " Aggiornamento criteri di protezione ": mi hanno detto che è Samsung che risolve dei problemi sulľ ultimo aggiornamento, è vero? È successo ad altri per caso ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Sera a tutti , è da qualche giorno che noto questo avviso " Aggiornamento criteri di protezione ": mi hanno detto che è Samsung che risolve dei problemi sulľ ultimo aggiornamento, è vero? È successo ad altri per caso ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È normale. ;)
-
Ah si ? Ma cos'è?
-
Quote:
FEDEBMW
Aggiornamenti di protezione. Ma non è un'esclusiva di Note 3, ma di tutta la linea samsung. Trovano dei bug(falle) e li sistemano
-
Ok thanks
-
Quote:
FEDEBMW
Ringraziami con l'apposito tasto. Ciao
-
Ciao, sono nuovo del
note3, volevo chiedere se sapete indicarmi in che modo potrei nascondere, delle applicazioni installate da me, da occhi indiscreti, con il tasto sinistro, non me lo fa fare, o se usare applicazioni di 3parti
-
In che senso nascondere ? E poi lo usi solo tu il note ?
CARABINIERI - NEI SECOLI FEDELI
-
Quote:
ps2maniaco
Salve a tutti, è da un po di tempo che per non avere piu due telefono dietro a lavoro(numero aziendale e numero privato) sto cercando un telefono dual sim che valga la pena acquistare.Dopo aver lette e straletto discussione su zopo 998 octacore e TCL idol x+ oggi mi imbatto in questo note 3 dual sim.
Come siti di acquisto conosco solamente etotalk ( ma fino ad oggi ancora non ho mai acquistato nulla ).
Con il fatto che il note 3 dual ha il blocco regionale per sim, si hanno problemi? si risolve tutto con una custom ROm?
Avete altri siti che consigliate per l'eventuale acquisto?
Io l'ho acquistato dal sito MeriMobiles e devo dire che sono stati velocissimi, 19/2 acquistato 25/2 spedito con DHL + Assicurazione 28/2 arrivato con pagamento del dazio doganale.
Nessun problema con le nostre SIM funziona con tutti i gestori a patto che inserisci le micro-sim.
-
Quote:
tanemina
Mi riallaccio al discorso del 3G su tutte e 2 le SIM. Riesci a scegliere su quale impostare il 3G? Perché altri mi dicono sia possibile... Ma a leggere quello che ha scritto qualche settimana fa un altro utente non è possibile... Vorrei facessimo solo chiarezza....
Allora io ho due schede h3g e tim entrambe con accesso a internet, la navigazione è supportato solo dalla scheda che viene inserita nello slot 1 principale (sigh!!! peccato), anche se fa fare una scelta della scheda da usare principalmente pare (ne sono quasi certo) serva solo per le chiamate. Infatti se dal bluetooth dell'auto effettuo una chiamata, viene attivata la sim scelta in precedenza.
-
Quote:
tanemina
Pinguilino, scusami, se hai fatto un cambio di Sim, vuoi dire che sono entrambe Micro Sim?
SI certo...... ma ora sono riuscito a far navigare la sim inserita nello slot 1.
-
Allora vediamo i bug che ho riscontrato con il telefono, con la SVAROM 4.5:
- per un paio di volte il telefono è andato in LUP e si è riavviato.
- in un riavvio ho perso l'account di google
- una volta si è bloccato mentre ricevevo la telefonata trascinando il verde per rispondere il telefono si è bloccato.
- attivando l'app sanity il telefono in stanby accendeva e spegneva il display
- per collegare il cell con il bluetooth dell'auto se è già attivo, devo spegnerlo e ri-attivarlo il BT (con Note3 europeo non succede)
- FATTO GRAVISSIMO, attivando da app SVA ROM setting il "SIP support" (praticamente il voip, ho anche quello) il cellulare perdeva l'uso della SIM2, cioè la sim era attiva e se qualcuno mi chiamava il telefono non squillava ma dall'altra parte sentiva squillare normalmente.
Ho dovuto ri-flashare la Rom per ben due volte, alla seconda non ho più attivato il voip.
spero che miglioreranno tali problemi.
- Nelle impostazioni della chiamata se voglio tenere nascosto l'invio del numero di una sim e l'altro numero visibile funziona fino al riavvio del cellulare, poi si adegua all'ultima impostazione effettuata, quindi ho tutte e due visibili o tutte e due nascoste
:(
-
Quote:
leosoft
Concordo con l'immagine fortissima... riguardo al tuo problema ho provato con la galleria stock ma non sono riuscito a replicare il tuo problema. Che galleria/programma usi?
Quella stock anche io ...voi quando ritagliate con il pennino una parte della foto lo fa fare a schermo intero?
UnGalaxy&PerSempre
-
Ma non è possibile avere sulla tastiera stock oltre alle lettere anche i simboli in modo che basterebbe una pressione prolungata per selezionare il simbolo e quindi non dover sempre aprire la seconda pagina con i simboli, scegliere, e rimettere le lettere.. so che con altre applicazioni tipo swiftkey si possa fare ma mi sto abituando a questa stock e mi piace abbastanza XD
-
ciao, il telefono non lo uso solo io, e ci sono delle applicazioni che vorrei non si vedessero, quando lo prende qualcun altro, vorrei che quando vai nel menu non si vedano le icone, voglio che lo sappia solo io
-
Quote:
ny65
ciao, il telefono non lo uso solo io, e ci sono delle applicazioni che vorrei non si vedessero, quando lo prende qualcun altro, vorrei che quando vai nel menu non si vedano le icone, voglio che lo sappia solo io
Ciao ny65, Nova launcher ti permette di nascondere le icone dei programmi che non vuoi visualizzare, però questo accade solo nel drawer. Quindi se hai un collegamento di queste app nella schermata home devi rimuoverlo tu. Inoltre ti consiglierei di rimuovere la spunta delle notifiche di queste app, così che non appaiano accidentalmente mentre qualcun'altro uso il Note.
-
Se potevate indicarmi un programma che nasconda anche l'icona del programma che voglio non si veda
-
Quote:
ny65
Se potevate indicarmi un programma che nasconda anche l'icona del programma che voglio non si veda
Scusa ma allora perché non usi knox?
-
Dove si trova sullo store, mi dici il nome preciso, gentilmente, ho visto sullo store ma non lo trovo
-
Quote:
ny65
Dove si trova sullo store
Knox lo hai gia installato. È nel drawer.
-
salve,sapete se quando estraggo la spen e apro memo rapido si può impostare a tutto schermo?
grazie
-
Ragazzi ieri ho comprato un note 3 nuovo ieri sera si è scaricato a zero lo messo in carica tutta la notte ora lo staccato lo accesso a appena lo accesso già era al 99% e normale ? Ora utilizzandolo con il 4G lo sto utilizzando fa 12 minuti dal accensione già sta a 95 per voi e normale ?
-
Gentilmente cobraco mi puoi spiegare dove si trova, non lo so trovare, non sono molto pratico, grazie
-
Quote:
ny65
Gentilmente cobraco mi puoi spiegare dove si trova, non lo so trovare, non sono molto pratico, grazie
Nelle applicazioni c'è l'hai preinstallato lo devi scaricare da lì