Visualizzazione stampabile
-
l'occhio rileva i tuoi occhi e se guardano lo schermo.......nella schermata di blocco diventa bianca ogni 5 secondi e se tu guardi lo schermo non si spegne mai l'illuminazione........nella schermata home lo fa tipo ogni 10 secondi o più per lo stesso effetto.......tenere lo schermo acceso e illuminato......se non guardi lo schermo e l'occhio non vede i tuoi occhi il telefono va in stand by......per i video stessa cosa.......guardi un video di youtube??Come giri la testa il video si ferma.....come piazzi gli occhi sullo schermo il video riparte.........per le gesture non posso aiutarti per esperienza diretta dato che sul mio telefono non funzionano ma comunque ti posso dire che puoi mediante determinati passaggi della mano sullo schermo e quindi senza toccarlo,attivare lo screenshot ,scorrere pagine internet e altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
consiglio BATTERYGURU un'app creata proprio per lo snapdragon 800.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
installato e in funzione........durata dell'apprendimento 4 gg e due ore......ti saprò dire
-
confermo é sicuramente un bug.... il buffering e la velocità della connessione non c'entrano! Gli stessi siti con il galaxy s3 i video sono fluidi...esempio il famoso sito xhamster :-) che attiva i video esternamente al browser ....gli scatti sono molto fastidiosi....confido in un aggiornamento. Il problema é da ricondurre alla cash dedidicata ai video lanciati in streaming con codec mpeg4...
Inviato dal mio SM-N9005 usando...
-
Quote:
boboposta
confermo é sicuramente un bug.... il buffering e la velocità della connessione non c'entrano! Gli stessi siti con il galaxy s3 i video sono fluidi...esempio il famoso sito xhamster :-) che attiva i video esternamente al browser ....gli scatti sono molto fastidiosi....confido in un aggiornamento. Il problema é da ricondurre alla cash dedidicata ai video lanciati in streaming con codec mpeg4...
Inviato dal mio SM-N9005 usando...
Quoto , speriamo che aggiornino presto
-
Quote:
claudioita
Usate il programma GMD. Il migliore. Io faccio tutto con una mano (parlo dell'uso smartphone :) )
Cosa sarebbe di preciso?
-
Ok avete ragione.sto aggiornamento non ha risolto il problema scatti.
Ma allora vi chiedo:secondo voi dobbiamo aspettare aggiornamenti specifici per le app in automatico dal play store oppure un ennesimo aggiornamento ufficiale di mamma Samsung??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
le app non c'entrano...
aggiornamento
-
Quote:
<br />
<br />
Scusa ma dato che ci stavo facendo un pensiero, mi puoi dire di quanto aumentano le dimensioni e lo spessore del note 3 con quella cover? Poi è vero che è di plastica? A quel prezzo dovrebbe essere almeno di pelle o no ?<br />
Grazie
Di pelle non è ma non è plasticaccia e comunque è rivestita dello stesso materiale della cover copri batteria. Ha un grip fantastico. Io l'ho acquistata su Amazon a 52 euro comprese spese di spedizione la S-View Cover Flip originale Samsung. Se andavo da mediaworld spenderò di più perché 5 euro partivano per la benza! :D
Invece mi è stata consegnata a casa oggi dopo circa una decina di giorni lavorativi. ;)
-
Quote:
mitic
Io lo vista e cambia non è come la Cover originale del telefono...e diversa
La S-View Samsung per forza di cose non può avere le stesse dimensioni della cover posteriore che si va a togliere proprio perché è un corpo unico con la parte davanti e esce un pò fuori dal bordo del note 3 proprio per proteggerlo in tutti i lati. ;)
-
Non li vale tutti quei soldi secondo me. Né per materiali né per design né per funzionalità. È un'esagerazione.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.