Vabbè Efff ma quando stai li per 10 euro di differenza invece di prendere la cover flip normale a questo punto uno prende la S-View! ;)
Visualizzazione stampabile
Sì sì, ma io parlo anche della flip. Sono carine, ok. Ma quasi 60 euro per una cosa del genere è folle. È pure di plastica.
A me oggi è arrivata la cover di tamponamento dalla Germania. Pagata 4 euro, molto più bella di quanto mi aspettassi e mi hanno anche regalato due proteggi schermo. Sono soddisfatta. È molto più di quello che avevo immaginato di comprare e sta anche molto bene.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
E allora hai fatto bene! Comunque non è proprio plasticaccia la S-View. E poi Efff diciamocela tutta. Anche il note 3 è tutta plasticaccia! Quello che se deve di sé deve di! Se fanno de plastica un telefono da 700 euro sai che gli frega di fare meglio una cavolo di cover!
A me è arrivata anche la Spigen con bordo blu oggi. Molto bella, ma il grip è migliore mille volte quello della S-View. Per il resto sono due cose diversissime.
ahaha su quello hai ragione mauri! Però la plasticaccia del note la scuso. Non ho speso 700 euro per i materiali, gli unici materiali belli sono degli Apple. Ma 50 euro per una cover é fuori dal mondo proprio. Giusto se mi facesse io caffè. XD
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Qualke dubbio......il meglio x me rimane juice defender ultimate una garanzia non promette la luna ma fa quello ke dice
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate, oggi sono andata in un centro Vodafone a richiedere trasferimento dati da iphone3gs al nuovo note 3.
La ragazza mi ha risposto che non c'era problema e costava 10€ pertanto mi ha dato la microsim nuova, attivata etc e quando è stato il momento di fare il trasferimento dei dati mi ha detto che però per il note 3 consultando nel pc non avevano ancora il supporto che permetteva di farlo.
Ora ho il note3 senza nulla dentro (ho installato giusto qualche contatto io a mano e qualche app) e l'iphone3gs disattivato con tutti i contatti.
La ragazza mi ha consigliato di farlo dal pc eventualmente. E' fattibile? Qualcuno che ha fatto e riesce ad aiutarmi??
Grazie mille