Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.Devo prendere un nuovo smartphone e ovviamente ho preso in considerazione il note 3.Sono però indeciso,perché il mio utilizzo quotidiano prevede l'ascolto di molta musica in cuffia.Ora, so che in questo campo l'Htc One è sicuramente il migliore, ma volevo sapere come si comporta lo smartphone di casa Samsung,che a livello globale,considero migliore.
-
A me non funziona praticamente mai: inaffidabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppe1101
Ciao ragazzi.Devo prendere un nuovo smartphone e ovviamente ho preso in considerazione il note 3.Sono però indeciso,perché il mio utilizzo quotidiano prevede l'ascolto di molta musica in cuffia.Ora, so che in questo campo l'Htc One è sicuramente il migliore, ma volevo sapere come si comporta lo smartphone di casa Samsung,che a livello globale,considero migliore.
Per esperienza personale ti posso dire che il Note 3 con cuffie Beats Solo HD non è a livello di HTC One e iPhone 5 che in campo di audio sono i miglori!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Per esperienza personale ti posso dire che il Note 3 con cuffie Beats Solo HD non è a livello di HTC One e iPhone 5 che in campo di audio sono i miglori!!
Ma secondo la tua esperienza,la differenza è davvero "tanta"?Cioè parliamo di un piccolo gradino, o di un grande abisso?Perché se fosse così opterei per One.
-
Quote:
Zacca90
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ma hai fatto il sound adaptive??
-
Per quanto mi risulta e per esperienza personale kies 3 non supporta nessuna sincronizzazione a parte quella di un precedente backup di un note 3... non so se mi sono spiegato, io avevo un s4 e ho dovuto trasferire ciò che era possibile "a mano"attraverso il pc, ma con un iphone la vedo dura
-
Quote:
Originariamente inviato da goforce
ma hai fatto il sound adaptive??
Si si pero cmq HTC e iPhone le trovo migliori anche se di poco!!!...poi magari per altri non è cosi...
-
Quote:
Chato
Per quanto mi risulta e per esperienza personale kies 3 non supporta nessuna sincronizzazione a parte quella di un precedente backup di un note 3... non so se mi sono spiegato, io avevo un s4 e ho dovuto trasferire ciò che era possibile "a mano"attraverso il pc, ma con un iphone la vedo dura
Androidiani App
Non so cosa dirti, a me funziona, l'ho fatto anche per un paio di amici che hanno acquistato il note3. Comunque se hai letto bene l'oggetto era che l'amico aveva il problema di trasferire i contenuti di un iphone su un samsung, nella fattispecie un Note 3. Sarò fortunato io....
-
Quote:
Originariamente inviato da Peppe1101
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Ma secondo la tua esperienza,la differenza è davvero "tanta"?Cioè parliamo di un piccolo gradino, o di un grande abisso?Perché se fosse così opterei per One.
Secondo me solo un gradino in meno rispetto ad iPhone e HTC...ripeto pero, secondo me è cosi e magari altri non la pensano uguale...
-
Quote:
Zacca90
Si si pero cmq HTC e iPhone le trovo migliori anche se di poco!!!...poi magari per altri non è cosi...
Androidiani App
Anche io trovo molto superiori HTC one e iphone per quanto riguarda l'ascolto della musica in cuffia..cmq la qualita di riproduzione del note 3 e più che accettabile