salve a tutti qualcuno ha riscontrato problemi con l'uso della multiwindows sul galaxy note 3? a me personalemnte scompare il puntino dove poter regolare la grandezza della finestra cosa molto fastidiosa.
salve a tutti qualcuno ha riscontrato problemi con l'uso della multiwindows sul galaxy note 3? a me personalemnte scompare il puntino dove poter regolare la grandezza della finestra cosa molto fastidiosa.
Se ti sono stato d'aiuto premi thanks![]()
Buonasera vi scrivo per chiedervi un inno generale riguardo al display... Io mi sono accorto che su sfondi monotematici spesso bianchi o grigi il display e come se avesse un infinita di striature verticali di tonalità leggermente diversa... Su colori o in generale non ci si fa caso però mentre carica una pagina bianca o mentre apro un applicazione a sfondo grigio si nota se ci si fa caso queste sottoforma linee verticali leggermente ma veramente leggermente di tonalità diversa.... Ora non avendo letto tutte le pagine del Topic sapete per caso se è un difetto proprio dei display note? Perché in caso lo mando in assistenza... Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ciao gente io ho un note 3 e mi capita a volta di notare che la frequenza di clock di alcuni core rimane fissa senza ne scendere o salire come mai?? premetto non ho ne root ne nulla è tutto originale
Alexter non puoi postare a distanza di poche ore la stessa domanda. È vietato dal regolamento. Abbi pazienza di aspettare qualcuno che ti risponde. Detto questo se fai un cerca questa problematica è stata già trattata miliardi di volte.
Saluti
carlo201983 (06-07-14)
Ciao, sapete se è possibile in qualche modo utilizzare la porta infrarossi anche per trasferire file? Grazie
la sto provando da due giorni,mi sembra buona. ma ti sconsiglio di metterla.perche se vuoi rinstallare qualsiasi altro firmware il telefono crasha in continuazione..anche facendo swipe vari.