CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 819 di 1124 primaprima ... 319719769809817818819820821829869919 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,181 a 8,190 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho il nuovo firmware, ancora non ci ho smanettato, sono knox ha funzionato il primo giorno ed ora quando cerco di accedere non mi fa mettere la password perché si blocca e mi da errore tastiera Samsung e poi errore impostazioni. Non ho fatto niente di diverso da solito, si è bloccato da se.ora esce sempre la notifica per accedere ma non posso.ho mandato una richiesta alla Samsung vediamo la loro risposta. Per il resto nessun grande cambiamento.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    -nell'applicazione email c'è modo di avere una sincronizzazione push?

-Mi servirebbe sapere inoltre :c'è un modo per avere le notifiche nella lock screen senza scaricare applicazioni dal market ?
    Ripropongo la domanda, sperando un qualche risposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi il widget 'originale' Samsung è così, cioè mostra l'orologio e poi con lo swipe verso il basso mostra il meteo, se volete proprio la schermata già con ora e meteo basta che vi scaricate un altra app magari che abbia però il widget per la schermata di sblocco, tra quelle che ho io e che quindi so per certo che ha questo orologio posso dirvi 3bmeteo e beautiful widget ma potete provare magari altre....però anche queste mi sa che hanno lo swipe le sto provando, sarà proprio android 4.3 che funziona così...cioè quando si sceglie il widget si vede l'orologio con il meteo già aperto poi però nello sblocco c'è solo orologio e c'è bisogno dello swipe, sarà una 'caratteristica' di android.....onestamente non so com'è ora ad esempio il note 2 aggiornato

3b meteo mi non riesco a provarlo.....si blocca....provatelo voi
    Ultima modifica di Wincent; 07-07-14 alle 17:25

5. Il seguente Utente ha ringraziato Wincent per il post:

arles (08-07-14)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexter10 Visualizza il messaggio
    si ma scusa spostandomi la mia domanda hai fatto solo in modo che nessuno la rispondesse!! è giusto che tutte le domande rimangono aperte per un po di tempo naturalmente se non ci sono già le risposte date nel sito.
    Non ti "preoccupare", non sei il solo che non condivide questo modo di gestire il Forum. Di fatto cercano di mettere ordine, ma una "gigantesca discussione generica" che riporta dentro tutto in un gigantesco calderone non serve a nulla... Dopo un paio d'ore che hai fatto una domanda scivola come minimo alla penultima pagina, se non ddi più... ricevi via mail aggiornamenti alla discussione sperando che qualcuno ti abbia riposto, e invece è qualcuno che ha continuato una discussione che trovi 4 pagine prima, ma che ovviamente era al lavoro, non poteva riprendere e l'ha fatto dopo ore, cosicché dopo quasi 450 pagine, non serve più a nulla questa discussione... Io per rispondere ad un utente, sono dovuto andare indietro di 4 o 5 pagine e non trovavo più il commento !!! Non sono riuscito a rispondergli nonostante avessi risolto il problema, e a provare a usare il "cerca" mi ha dato troppe pagine e non l'ho più trovato...
    ordine non vuol dire buttare dentro tutto... Potreste dividere per argomenti: Schermo, Batteria, S-Pen, Processore, RAM, Scocca, Accessori Originali, Accessori non originali, Aggiornamenti usciti, Guide con sottosezioni ecc... Così nessuno ti risponde, se non è proprio interessantissima la richiesta, mentre altre volte sono solo dubbi di avere un problema... Proviamo?

Samsung in Kit Kat ha eliminato la possibilità di mettere i Widget del Lettore Musicale nella schermata di Sblocco? Io non posso più metterla... C'è un modo, usando una mod, il root ecc... per potere riavere il widget?

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete se è possibile in qualche modo utilizzare la porta infrarossi anche per trasferire file? Grazie
    Non credo sia possibile, ma poi chi la userebbe più? Se lo fai con due Samsung usi NFC, se usi due Android il Bluetooth, tutta roba veloce almeno 10, 20 volte se non di più... Fosse anche possibile con una mod, chi la vorrebbe ?

Androidiano L'avatar di sa77

Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao Forum, come da titolo, per farla breve, ho notato una scaricamento della batteria leggermente più veloce del solito e aprendo le info della batteria ho visto che runtastic mountainbike pro consuma il 21%
    Quindi ho disinstallato l'apk e riavviato il cell ma nelle statistiche rimane comunque questo dato.
    Ho riavviato in recovery e fatto wipe cache stile "asso piglia tutto" ma niente da fare.

Mi chiedo se è un dato che riguarda il consumo istantaneo della batteria oppure del consumo generale dell'intera vita del dispositivo.
    Screenshots_2014-07-07-21-07-45.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema ... ho aggiornato il mio note 3 originale alla ultima versione comoda l'opzione download congiunto ma il problema è con knox ho provato a scaricarlo da casa dall'ufficio da tutte le parti, ma prima sembra partire il download poi mi compare il messaggio "connessione di rete instabile" e da 3 giorni non riesce a raggiungere neppure l'1% e soprattutto è come se il vecchio knox non vi fosse più, non me lo apre anche se non va a buon fine il download, ma è possibile? avete riscontrato anche voi il problema? Soluzioni? Per completezza knox non mi compare più nella schermata notifiche ho il collegamento solo nelle app

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomott Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema ... ho aggiornato il mio note 3 originale alla ultima versione comoda l'opzione download congiunto ma il problema è con knox ho provato a scaricarlo da casa dall'ufficio da tutte le parti, ma prima sembra partire il download poi mi compare il messaggio "connessione di rete instabile" e da 3 giorni non riesce a raggiungere neppure l'1% e soprattutto è come se il vecchio knox non vi fosse più, non me lo apre anche se non va a buon fine il download, ma è possibile? avete riscontrato anche voi il problema? Soluzioni? Per completezza knox non mi compare più nella schermata notifiche ho il collegamento solo nelle app
    Scusa l' OT, ma dove hai scaricato la 4.4.3? Io se provo ad aggiornare dice che non ci sono aggiornamenti...

Androidiano L'avatar di alexter10

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Thersicore76;5838967]Non ti "preoccupare", non sei il solo che non condivide questo modo di gestire il Forum. Di fatto cercano di mettere ordine, ma una "gigantesca discussione generica" che riporta dentro tutto in un gigantesco calderone non serve a nulla... Dopo un paio d'ore che hai fatto una domanda scivola come minimo alla penultima pagina, se non ddi più... ricevi via mail aggiornamenti alla discussione sperando che qualcuno ti abbia riposto, e invece è qualcuno che ha continuato una discussione che trovi 4 pagine prima, ma che ovviamente era al lavoro, non poteva riprendere e l'ha fatto dopo ore, cosicché dopo quasi 450 pagine, non serve più a nulla questa discussione... Io per rispondere ad un utente, sono dovuto andare indietro di 4 o 5 pagine e non trovavo più il commento !!! Non sono riuscito a rispondergli nonostante avessi risolto il problema, e a provare a usare il "cerca" mi ha dato troppe pagine e non l'ho più trovato...
    ordine non vuol dire buttare dentro tutto... Potreste dividere per argomenti: Schermo, Batteria, S-Pen, Processore, RAM, Scocca, Accessori Originali, Accessori non originali, Aggiornamenti usciti, Guide con sottosezioni ecc... Così nessuno ti risponde, se non è proprio interessantissima la richiesta, mentre altre volte sono solo dubbi di avere un problema... Proviamo?

Ma appunto una volta era meglio le domande che facevi rimanevano nella sezione aperte almeno finchè non ricevevi risposte! ora non si capisce un cazz... fai domande ti buttano la domanda in mezzo a 450 pagine e passa e l'aiuto che volevi non lo vedi mai!! a cosa serve un forum cosi?? solo a perdere tempo!!

Cmq ci riprovo anche io C'E GENTE CHE HA LA CPU CHE OGNI TANTO ALCUNI CORE SI FISSANO AD UN CERTO CLOCK E NON VANNO NE SU E NE GIù?? io questo lo verifico con Cpu Z non penso sia colpa del programma

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

[QUOTE=alexter10;5839980]
    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non ti "preoccupare", non sei il solo che non condivide questo modo di gestire il Forum. Di fatto cercano di mettere ordine, ma una "gigantesca discussione generica" che riporta dentro tutto in un gigantesco calderone non serve a nulla... Dopo un paio d'ore che hai fatto una domanda scivola come minimo alla penultima pagina, se non ddi più... ricevi via mail aggiornamenti alla discussione sperando che qualcuno ti abbia riposto, e invece è qualcuno che ha continuato una discussione che trovi 4 pagine prima, ma che ovviamente era al lavoro, non poteva riprendere e l'ha fatto dopo ore, cosicché dopo quasi 450 pagine, non serve più a nulla questa discussione... Io per rispondere ad un utente, sono dovuto andare indietro di 4 o 5 pagine e non trovavo più il commento !!! Non sono riuscito a rispondergli nonostante avessi risolto il problema, e a provare a usare il "cerca" mi ha dato troppe pagine e non l'ho più trovato...

Ma appunto una volta era meglio le domande che facevi rimanevano nella sezione aperte almeno finchè non ricevevi risposte! ora non si capisce un cazz... fai domande ti buttano la domanda in mezzo a 450 pagine e passa e l'aiuto che volevi non lo vedi mai!! a cosa serve un forum cosi?? solo a perdere tempo!!

Cmq ci riprovo anche io C'E GENTE CHE HA LA CPU CHE OGNI TANTO ALCUNI CORE SI FISSANO AD UN CERTO CLOCK E NON VANNO NE SU E NE GIù?? io questo lo verifico con Cpu Z non penso sia colpa del programma
    Succede anche a me, credo sia qualche processo in background che per non occupare i primi due core che sono quelli che vengono usati dai processi principali usa o il terzo o il quarto... o almeno io ho pensato che possa essere così...

Ps: già che siamo OT, e stiamo criticando il forum... dico io come si fa? Un sito di telefonia mobile che non ha un forum in versione mobile? Certo, c'è l'applicazione apposta, però se uno volesse usare solo il sito dal browser? L'applicazione consuma parecchia batteria o almeno così mi è parso...
    Ultima modifica di AssoDiPicche97; 08-07-14 alle 01:00

Pagina 819 di 1124 primaprima ... 319719769809817818819820821829869919 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio