Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho fattaaaa!!! grazie mille!!!
ho scaricato kies 3 e successivamente mi ha fatto scaricare smartwitch
appena ho inserito quello mi ha rilevato subito gli iphone e ipod da dove potevo sincronizzare i file, ho messo il modello da cui trasferire i dati e successivamente ti mette la lista dei dati che puoi trasferire, tra canzoni, contatti, sms, sfondi, video, foto etc e c'è la spunta affianco e decidi tu cosa inserire! in 5 minuti ho trasferito il vecchio cell!! grazie vi amo già :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
borkietta
ce l'ho fattaaaa!!! grazie mille!!!
ho scaricato kies 3 e successivamente mi ha fatto scaricare smartwitch
appena ho inserito quello mi ha rilevato subito gli iphone e ipod da dove potevo sincronizzare i file, ho messo il modello da cui trasferire i dati e successivamente ti mette la lista dei dati che puoi trasferire, tra canzoni, contatti, sms, sfondi, video, foto etc e c'è la spunta affianco e decidi tu cosa inserire! in 5 minuti ho trasferito il vecchio cell!! grazie vi amo già :)
Come volevasi dimostrare....
-
Posso chiedere un'altra cosa??? Non mi uccidete ma sono una noob e soprattutto il passaggio da iphone a samsung è traumatico... ma ce la posso fare... spero
Mettendo microsim mi hanno abbinato un pin che volevo cambiare e reinserire il vecchio pin
sono andata in impostazioni, dispositivo, schermata di blocco, e ho inserito il pin ma ho capito solo dopo che quello è un pin in più per la pagina iniziale e ora ogni volta che va in standby e lo riaccendo devo inserire il pin che ho impostato... una rottura.
come faccio a togliere il pin della schermata di blocco e invece a cambiare quello dell'accensione iniziale???
grazie
-
Un mio amico che lo prese con Amazon tempo fa ha richiesto la sostituzione per il tasto home.
Se gli arriva con il tasto perfetto ma la resa cromatica tendente al giallo si arrende e si tiene il suo con sto tasto che balla, in caso la resa cromatica sia fredda come il suo attuale e il tasto perfetto, beh oddio lo invidieró moltissimo ahahaha
-
impostazioni-generale-sicurezza-configura pin della sim per eliminare il pin della sim
per il blocco : impostazioni -> schermata di blocco -> blocco schermo ->
-
Quote:
Originariamente inviato da
torriani
impostazioni-generale-sicurezza-configura pin della sim per eliminare il pin della sim
per il blocco : impostazioni -> schermata di blocco -> blocco schermo ->
dunque, per eliminare/modificare il pin all'accensione ce l'ho fatta
per il blocco invece non capisco.... sono in impostazioni schermata di blocco e se metto blocco schermo mi chiede direttamente un pin, non me lo fa spuntare come se potessi anche non metterlo ... mhh... sicuramente son tonta io ma non capisco come toglierlo da lì
-
-
Ma qui c'é un sacco di gente che si lamenta della "plasticaccia" del note 3 e in generale della gamma galaxy... se volete materiali piú nobili puntate ad altri top di gamma... ah si é vero poi non avrete piú batteria removibile e micro sd che sbadato che sono :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi, avrei bisogno di un aiutino per favore! Non capisco come mai ogni tanto mi compare la scritta 'no client' sul display. . Forse è legato al client di messaggistica o email? Non ne comprendo la causa..