Io uso dolphine browser e mi trovo abbastanza bene anche con flash sia attivo che disattivo
Visualizzazione stampabile
Io uso dolphine browser e mi trovo abbastanza bene anche con flash sia attivo che disattivo
Sì, ma, da quello che ho capito io (potrei sbagliarmi), paula cerca un browser con flash già integrato tipo skyfire o next browser.. su dolphine non c'è flash integrato e nemmeno su firefox.. putroppo sui sistemi superiori al 4.1.2 non c'è possibilità di installarlo, o meglio di attivarlo se non con un browser con flash già integrato.
Ma tu dici?secondo me invece centrano eccome!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Giusto e sbagliato allo stesso tempo.
Giusto perché ognuno ci fa quel che vuole con i propri soldi, sbagliato se paghi troppo un prodotto che non li vale.
Se tu compri un iPhone e lo paghi 800€ sono fatti tuoi, ma allo stesso tempo devi ammettere che l'azienda che te lo vende ti prende per i fondelli poiché non li vale.
Basta essere coscienti di questo.
Inoltre ci aggiungo che nessun terminale vale 700€, nessuno compreso Note 3 (io possiedo Note 2 e manco lui li valeva al suo rilascio).
si, diciamo che preferivo trovarne uno già bello e pronto che nn seguire le varie guide su youtube per installare flash e inserirli nei vari browser.....( altro che modding neanche quello so fare :-[ )
su XDA consigliavano Boat browser... ma soprattutto Puffin Web Browser (tutti e due flash nativo) li conoscete?? li avete già provati??;)
Non c'entrano perché tutto ció che é streaming scatta , a parte instatube
Potete trovarlo qui ...
Samsung Optical Reader (S4) - xda-developers
Io non ho avuto problemi e guode varie cmq in pvt ti dico cosa fare
Se fosse per la "coscenza" .... san francesco sarebbe il nostro capo di stato e noi saremmo tutti vestiti con sai e aiuteremmo i bisognosi .... e se tu destinassi quei 250 euro (cifra presumibilmente giusta per te)a bambini che hanno fame sarebbe un mondo più bello :)
Ho 42 anni e il giusto e lo sbagliato vanno di pari passo con una egoistica voglia di non ponderare tutti questi aspetti ...quando compri un oggetto del genere.
Sono concetti assoluti che lasciano il tempo che trovano .
Cmq siamo ampiamente O.T. e non voglio e non scenderò in polemica.
;)
Ho provato ad installare next browser vediamo com'è! Comunque Chrome da quando ho aggiornato mi va ogni tanto in crash