Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
lo utilizzi sempre (come prima) una volta installato il file dal sito di adobe e abilitato sui browser come firefox.
Io ho provato più volte ad installarlo ma non funziona così come detto dal 4.2.1 in poi. L'unico modo per farlo funzionare è utilizzando browser con flash incluso.
-
Per ora non ho trovato nulla
-
allora provo boat , se va bene ok .......in caso contrario proverò puffin.....
invece UC browser??
-
Quote:
mative
Non ti risolvono nulla.....:bd:
Se non dovessi risolvere con l'assistenza cambio terminale. Ma cosa prendere?
Picciotto: fatto. Nulla. Solo il wifi sembra migliorato. Il resto...off!
-
scusate se non è la sezione giusta volevo fare una domanda a tutti i possessori di note 3 è vero che essendo sporgente la fotocamera posteriore del note 3 è soggetta a sfrisarsi in breve tempo?
il problema sirisolve usando una cover ultra slim oppure ci vuole una cover un po più grossa?
si accettano consigli grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Valoe
Grazie effff! Ti posso richiedere qualche foto per vedere l'effetto reale sul note? Però forse ci conviene continuare a parlarne nel topic degli accessori :)
Appena arrivo a casa ti faccio le foto! Comunque te le posto di là perché qui siamo un bel po' OT ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Dico anche io la mia:
Il note a samsung costa 240 $ (o euro non ricordo) e noi lo paghiamo 3 volte di più (e ci potrebbe anche stare)
La cover quanto costerà a samsung? Hahahahah!!! 3 euro? Perché dovremmo pagarla 20 volte di più? Un prezzo ragionevole sarebbe stato 20 euro
Quindi è oggettivamente un furto, e non soggettivamente.
Io la penso proprio come te! E poi un conto è strapagare una cosa oggettivamente e indiscutibilmente bella come il Note, una cosa è strapagare una cover che a me non sa né carne né pesce.
Ma sono affari di ognuno!
-
Quote:
lampy
scusate se non è la sezione giusta volevo fare una domanda a tutti i possessori di note 3 è vero che essendo sporgente la fotocamera posteriore del note 3 è soggetta a sfrisarsi in breve tempo?
il problema sirisolve usando una cover ultra slim oppure ci vuole una cover un po più grossa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La fotocamera sporge senza cover. Già con la mia cover da 4 euro non sporge più. Ma comunque non è che si rovini anche se sporge, a meno che tu non la strusci per sei metri di tavolo pieno di qualsiasi cosa!
-
Quote:
lampy
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
La fotocamera sporge senza cover. Già con la mia cover da 4 euro non sporge più. Ma comunque non è che si rovini anche se sporge, a meno che tu non la strusci per sei metri di tavolo pieno di qualsiasi cosa!
-
2 allegato(i)
Allegato 86404Allegato 86405
Io ho preso questa con soli 2€ in attesa di comprare la s view cover e già così é ben protetto! :)