Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho provato ma non funziona. Temo che il formato del note I sia .snb, mentre quello del note 3 (e forse note II) sia .spd e quindi non ci sia compatibilità. Però nel cloud samsung ho diversi mega di note .snb, non c'è altra possibilità di aprirle ed eventualmente come faccio a cancellarle???
Grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Il note a samsung costerà 100 euro ed è già tanto.
A Samsung costa circa 175€ il Note 3 finito ;)
-
Quote:
comatrix
A Samsung costa circa 175€ il Note 3 finito ;)
Dici così tanto? Allora sono rimasto al costo dell'S2/S3 ;)
-
-
Ciao a tutti ragazzi, ho letto un pò di discussioni varie x farmi un'idea sul Note 3.......Penso che sia un telefono bestiale, io provenendo da un misero Omnia Hd penso di fare un salto assurdo.......sono un pò indeciso per i vari bug che alcuni utenti hanno e altri no, non capisco come mai.......un saluto a tutti......
-
Quote:
salvo1208
Ciao a tutti ragazzi, ho letto un pò di discussioni varie x farmi un'idea sul Note 3.......Penso che sia un telefono bestiale, io provenendo da un misero Omnia Hd penso di fare un salto assurdo.......sono un pò indeciso per i vari bug che alcuni utenti hanno e altri no, non capisco come mai.......un saluto a tutti......
I bug.....
L'hardware del note 3 è ineguagliabile, non c'è dubbio.
I bug non sono tanto da imputarsi al telefono, ma ad Android stesso, che qui è nella versione 4.3.
I driver per questo sistema operativo da parte di Samsung sono a volte non calibrati post ci capita che durante lo streaming il note scatteggi cosa che non ha motivo di fare.
La presa linea non è certo all'altezza del note 2 ma potrebbe essere il Ril del telefono stesso come potrebbe essere precisa scelta di Samsung per contenere le onde nocive.
La parte fotografica sola carta è migliorata dal 2 ma non sempre rispetta le aspettative.
A volte il wifi fa le bizze Come se il Sistema abbassasse la potenza per qualche strana taratura.
Sicuramente l'apparecchio in se è un gioiello, anche se a volte diventa frustrante per quei bug che il note 2 non aveva.
Forse è solo la gioventù del telefono stesso che fa pagare lo scotto
-
Salve ragazzi...qualcuno mi sa dire se si può sostituire la cornice cromata sul Note 3??? Se si, quanto costerebbe??? Grazie mille...;)
-
Quote:
killuminati
Un mio amico che lo prese con Amazon tempo fa ha richiesto la sostituzione per il tasto home.
Se gli arriva con il tasto perfetto ma la resa cromatica tendente al giallo si arrende e si tiene il suo con sto tasto che balla, in caso la resa cromatica sia fredda come il suo attuale e il tasto perfetto, beh oddio lo invidieró moltissimo ahahaha
Quote:
Aereonautico
controlla se ci sono macchie gialle.. o scure nel display visibili con certi colori tipo bianco o grigio
Scusate, ma questi problemi di resa cromatica del display sono molto frequenti?
-
Diciamo che proprio come gli iPhone gli schermi non sono tutti uguali.
Ci sono quelli con colori piu caldi e quelli con colori piu freddi :)
-
Verificate con questa app che non abbiate problemi col multitouch prima di tutto...e prima di ogni operazione di modding ovviamente...
https://play.google.com/store/apps/d...ch.visualizer2