Visualizzazione stampabile
-
La cosa del multitouch é una cosa ridicola LOL.
Chi usa il Note 3 con 4 dita eddai su XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
killuminati
La cosa del multitouch é una cosa ridicola LOL.
Chi usa il Note 3 con 4 dita eddai su XD
Il test lo consiglia "Chainfire" mica io... ;) ;) prima di "Autoroot" mica un pirla:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/yhe7ytyb.jpg
-
io da due giorni non riesco piu sentire il volume...accendo il telefono e dopo pochi secondi si mette tutto silenzioso e nn si leva piu..qualcuno sa il perche??????
-
Quote:
PakoGS3
Salve ragazzi...qualcuno mi sa dire se si può sostituire la cornice cromata sul Note 3??? Se si, quanto costerebbe??? Grazie mille...;)
Allora. Per il Note 1 c'era bisogno di cambiare anche il display e la Samsung o i centri di assistenza Samsung chiedevano c.a. 180 euro. Per il note 2 sugli 80/100 euro. Alcuni l'hanno acquistata su ebay per 30 euro e se la sono montati da soli. Occhio che c'è il rischio di perdere la garanzia, sia perché la cornice può non essere originale e sua perché se la monti in modo non perfetto la Samsung se ne accorge. Per il note 3 non credo che c'è bisogno di cambiare anche il display come per il note 1, ma non ho trovato info in proposito. È un pò presto onestamente. Contatta la Samsung che fai prima. ;)
Comunque ora hai qualche parametro dei costi.
Ciao
-
Quote:
alegu
Massi dai sono test sulla funzionalitá, ma una roba del genere non compromette il device come puo farlo un tasto home ballerino :P
-
Quote:
killuminati
Massi dai sono test sulla funzionalitá, ma una roba del genere non compromette il device come puo farlo un tasto home ballerino :P
Si certo...ma dopo aver speso 600 "buoni" euro voglio un dispositivo che funzioni al 600(€)%...no?...e se non costa nulla farlo ed essendo in garanzia non vedo perché...
-
Quote:
alegu
Si certo...ma dopo aver speso 600 "buoni" euro voglio un dispositivo che funzioni al 600(€)%...no?...e se non costa nulla farlo ed essendo in garanzia non vedo perché...
Ti dico il il perché, magari te ne capita uno ridotto peggio. E fidati, tra avere lo schermo con colori caldi e il tasto che balla preferisco accontentarmi di usare il note con 2 dita anziché 4 XD
-
Quote:
killuminati
Ti dico il il perché, magari te ne capita uno ridotto peggio. E fidati, tra avere lo schermo con colori caldi e il tasto che balla preferisco accontentarmi di usare il note con 2 dita anziché 4 XD
Discorso inutile...abbandono... :D:D io preferisco tasto che non balla,colori caldi e multitouch che fino a 8 dita e passa mi funziona...il titolo dice "cosa controllare" e io controllerei, il resto sono pareri personali...
-
Quote:
alegu
Discorso inutile...abbandono... :D:D io preferisco tasto che non balla,colori caldi e multitouch che fino a 8 dita e passa mi funziona...il titolo dice "cosa controllare" e io controllerei, il resto sono pareri personali...
Dai suvvia non serve fare il broncio :)
-
scrapbook..
cari ragazzi ma a voi i video da youtube ve li fa salvare su scrapbook? a me li salva sempre come immagini..è un problema comune o sono io che non so far funzionare la feature?