Visualizzazione stampabile
-
salvare forse non è il termine piu esatto.. una delle nuove funzionalità del note 3 è l album ritagli(scrapbook) e consiste nel conservare immagini foto o video in questa sorta di album..ma i video una volta portati sull album ritagli diventano degli screenshot,non è possibile cioè cliccare e vedere il video come si vede nei primi filmati che la samsung ha diffuso per promuovere il nostro amato device
-
disattiva rilevamento posizione occhi o visuale del volto
-
Quote:
Originariamente inviato da clif85
cari ragazzi ma a voi i video da youtube ve li fa salvare su scrapbook? a me li salva sempre come immagini..è un problema comune o sono io che non so far funzionare la feature?
A me funziona perfettamente ho appena provato..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Confermo anche a me funziona dopo salvato il video me lo fa vedere da album ritagli
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
Come si fa?!
Allora vai sul sito o sul video che vuoi catturare, estrai il pennino vai su album ritagli dall air command, disegni un quadrato intorno al video che vuoi salvare e poi salvi.
Vai sull App album ritagli e ti ritrovi il video salvato o la pagina
-
Basta pure ed è più veloce condividi e selezionare l album ritagli
-
Arrivato il sostituto da amazon, non è stato nemmeno spellicolato.
Tasto home ballerino, e scheggiatura sulla cornice.
Ricontattati istant, rimborsano parzialmente e si tiene il suo che almeno ha solo il tasto ballerino.
Ho visto 4 note 3, su 4 tutti avevano l'home storto.
Una sola parola. ALLUCINANTE.
-
Anche a me funziona ! :) ! Pero' se condivido il video su facebook mi appare solo l'immagine ma nn il video ! Ma penso che vada bene !.i video possiamo condividerli direttamente da you tube giusto ?
-
a me lo fa vedere solo salvato come foto