Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Si sa.. si sa che Pegliese il commercio c'è l'ha nel sangue.....:D:D:D
Anch'io voglio prendere il note 3 subito.... ma prima devo piazzare il note 2.... non posso permettermi di rimanere senza telefono per tanto tempo in quanto non ho un sostituto...:D
Ahaha francoooo rotfl ci sta rotfl compra tutto ;) ;)
-
Quote:
Urbano
Sono un felicissimo possessore del Note 1.
Questo Note 3 mi intriga molto, ma nella sua versione LTE.
Bisognerà quindi fare attenzione a quello che sarà commercilizzato on line.
Se poi uscisse una versione dual sim....
Per esperienza del Note 1 conviene aspettare 2/3 mesi.
Ricordo che usci anch'esso a 700/750 euro a fine settembre 2011, lo presi i primi di dicembre a 600 euro.
Da gennaio in poi fu na caduta costante nel prezzo.
Chi non ha fretta, per me potrebbe acquistarlo in primavera con un notevole risparmio.
Anche peril Note 2 la stessa storia.
Ciao.
In Italia esce solo quello lte
-
[N9002]Dual Sim...
ho capito bene o il note 3 uscira ' anche Dual sim? sarebbe fantastico! :) !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dobbiamo chiederlo ad ale8787, pure io voglio sapere dove l'ha vista... e non sai quanto...
Questa cosa della radio non mi fà dormire la notte e mi rovina di brutto il mio ennesimo upgrade che farò sulla serie Note...
-
E non solo, uscirà anche con 64gb di memoria, una versione con DMB con tanto di antennina estraibile... già, brava Samsung...
MA... O:)
Per il mercato europeo tutto ciò sarebbe troppo, sia economicamente che per capacità mentali di utilizzo o per ragioni a me sconosciute.... :bd:
Scordatelo, aspetta verso Febbraio-Marzo e vedrai un dual, ma preparati a cercarlo importazione cina-korea, senza garanzia e prega XDA che tirino fuori alla svelta una rom che lo renda "europeo" e compatibile con Playstore...
Come sempre, felicissimo di potermi sbagliare, ma con Note2, è andata così.
Ps: credo, seriamente parlando, che qui dobbiamo molto ai nostri cari gestori telefonici, in grado di muovere e manipolare a loro piacimento (e convenienza) scelte come il tipo di modello da vendere in un determinato paese. Prezzo compreso.
-
Ma qualcuno ha capito o mi spiega come lavora l'app Spirit FM, ovvero, la radio funziona cmq anche senza chip dedicato? E come potrebbe? o_O
Picciotto illuminami...
-
Uffa però! Spero tu abbia torto !:) ! Cmq vedremo! :) ! Grazie x la risposta!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quindi la versione da 64gb da noi non uscirà! Che fregatura!
-
Quote:
raffy10
Che senso ha prenderlo l'anno prossimo?
L' anno prossimo il note 3 sara indietro rispetto alla concorrenza. Poi uscira anche il 4 o almeno dovrebbe. Non è questione di fanboysmo o cose del genere, come ragioni tu anche gli altri smartphone andrebbero comprati un'anno dopo la loro uscita. Chi lo vuole lo prende adesso, non l'anno prossimo. Con il passare del tempo,le "innovazioni" del note 3 passeranno di moda, e nemmeno mostrarlo al bar ti fara fare bella figura..!!
ma se la gente ancora oggi mi invidia per il note 1.
-
Quote:
Originariamente inviato da elgabroi
Quote:
Originariamente inviato da raffy10
Che senso ha prenderlo l'anno prossimo?
L' anno prossimo il note 3 sara indietro rispetto alla concorrenza. Poi uscira anche il 4 o almeno dovrebbe. Non è questione di fanboysmo o cose del genere, come ragioni tu anche gli altri smartphone andrebbero comprati un'anno dopo la loro uscita. Chi lo vuole lo prende adesso, non l'anno prossimo. Con il passare del tempo,le "innovazioni" del note 3 passeranno di moda, e nemmeno mostrarlo al bar ti fara fare bella figura..!!
ma se la gente ancora oggi mi invidia per il note 1.
Scusa ma tu compri un telefono per fare invidia agli altri?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App