Visualizzazione stampabile
-
Accidenti... sapete perché con il programma mail (non Gmail ma l'altro) carico le mail, le cancello e la volta successiva si ricaricano nuovamente? Sembra che non ricordi quali mail sono già state lette e quali no e quali sono già state cancellate... e sembra che avvenga casualmente perché non succede sempre.
-
Nessuno mi sa rispondere?
-
Ma questa è quella che abbiamo messo l'altro giorno
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Un aggiornamento
appunto.... ma il telefono non lo vede, quindi chiedevo se sapevate il motivo per cui non lo possa rilevare...
-
Quote:
Originariamente inviato da Turro
Ciao a tutti... è già disponibile da etotalk, visto che in europa non sarà commercializzato, e come abbiamo fatto per il note due se vogliamo il dual sim dovremmo acquistarlo nuovamente dalla cina... :) comunque è gia disponibile su etotalk sia da 16gb che da 32gb ed è in arrivo (mi hanno detto circa 15gg) anche da 64gb.... in più SVA ha già reso disponibile una prima rom multilingue... che ho già scaricato (1.4gb) penso di prendere il 32gb a breve... sono talmente soddisfatto del note2 che mi attizza parecchio il 3 sempre dual sim come il mio 2.... p.s. in questo forum ho aperto un topic a riguardo... magari qualcuno lo acquista e ci fa sapere... saluti a tutti
Inviato dal mio GT-N7102
ma scusa come caratteristiche e display è identico all'originale.
ma scusate l'ignoranza è originale ma dual sim?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Si è originalissimo ma dual sim e viene commeccializzato solo in Corea
-
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Si è originalissimo ma dual sim e viene commeccializzato solo in Corea
a ok ok grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ragazzi avete notato miglioramenti sullo streaming dei video? Su youtube su qualche video inciampa mentre a pari video l' s3 della mia ragazza non ha problemi...voi come andate? A me sta cosa fa innervosire...
-
Quote:
Marco589
appunto.... ma il telefono non lo vede, quindi chiedevo se sapevate il motivo per cui non lo possa rilevare...
Il tuo è brandizzato?
-
Quote:
papel
Il tuo è brandizzato?
Era, ma poi ho flashato la ITV