A voi arrivano le notifiche di Twitter su note 3
Visualizzazione stampabile
A voi arrivano le notifiche di Twitter su note 3
A me mo da oggi
acquistato il giorno dopo uscita a shenzhen in cina , lovendono solo in cina con l'operatore china unicom , costo 5490 RMB , circa 680 € ,
e finalmente dopo tanta attesa e 10 giorni con il menù in inglese + icone inutili in cinese , ho trovato la SVA rom (lo sviluppatore ha voluto 12$)
www. studenikin. ru/svarom/SM-N9002.asp
il prodotto è
stupendo, decisamente bello , veloce, e un display favoloso.
solo una pecca , rispetto al note2 la batteria dura meno nonostante abbia 100mAh in più.
Ragazzi ha la radio Fm?
Non credo.... nessuna radio fm!!!! Tonydroide cosa mi dici???? Hai già il note 3??? E va bebe la sva rom che ho trovato pure io multilingue??? Ottimo!! Ottimo!!! Aspettavo una conferma e mi sa che gra qualche giorno ordino da etotalk... il 32gb costa mille dollari cacchio!!!! Ma almeno di etotalk sono sicuro ho già acquistato il 7102 per me e pochi giorni fa un htc one dual sim per il mio capo e niente da dire tutto ok!!!! Quindi è completamente in italiano o quasi con questa rom??? Grazie saluti
Inviato dal mio GT-N7102
Scusa un'ultima domanda la sva rom x 9002 si installa il file zip dalla memory card come la sva x il 7102 giusto???? Grazie ciao
Inviato dal mio GT-N7102
È disponibile anche su www.negrielectronics.com
Cpezzi... mi dice link non valido... grazie
Inviato dal mio GT-N7102
Impossibile...... prova negrielectro nico.com