Prova di nuovo. www.negrielectronics.com
Visualizzazione stampabile
Prova di nuovo. www.negrielectronics.com
Io ho comprato un S4 Google edition
Trovato.... in effetti costa 100 dollari in meno che da.etotalk... il 32gb... solo che è in preordine invece da eto è disponibile... in più eto lo consegna roottato e installa il multilingue che non fa male.... poi si mette la.sva e via... anche se non ho ancora capito dalla traduzione se è completamente in italiano anche per tutte le.funzioni della nuova spen
Inviato dal mio GT-N7102
Salve ragazzi....il mio note impostato con schermo dinamico tutti i sensori disattivati e luminosità al massimo noto che si abbassa ( la luminosità) da sola...per poi tornare al massimo
..lo fa spesso...cosa può essere?
Ciao io sono 5 giorni che sono passato da s4 a note 3 è ti assicuro che dopo qualche ora le dimensioni più grandi sono diventate assolutamente un pregio,pure perché a sensazione mi sembra più fino perciò non mi trovo in difficoltà ad usarlo con una mano,oggi mi è capitato tra le mano un s4 di un collega e ti assicuro che non potrei più tornare indietro,sono stato possessore di svariati smartphone e il note 3 per me è il migliore
Ciao confermo che si chiama modalità auricolare
Salve volevo sapere se a qualcuno di voi capita che con twitter tutto impostato non arrivano le notifiche. Grazie.
Ciao Leorogue,
Anche io ho lo stesso problema. Ho fatto alcuni test e ho notato che il problema mi appare quanche giorno dopo avere formattato. Ho visto che la sincronizzazione dei contatti con google va in continuazione anche se i contatti sono sincronizzati, e' come in uno stato di loop. Potresti provare a vedere se capita anche al tuo amico?
Sono arrivato a due conclusioni: o una applicazione che installo va in conflitto con i contatti o l'aggiornamento (che purtroppo va in automatico) di google play services crea problemi. Per ora ho formattato e ho installato solo whatsapp e tengo monitorato.ler ora nessun problema.
Saluti
Alasandro