Visualizzazione stampabile
-
font nuovi
Ragazzi buongiorno! sono passato da due settimane da note 3 a note 2. non sono uno smanettone e ho cercato altri font sul market ma dopo averli istallati mi dice che non sono compatibili .. i font che ho sono scontati e cercavo qualcosa di particolare e compatibile. potete aiutarmi? grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nejiro
Sono andato in questa pagina ma non ho "sincronizza chrome",come mai?Qualcuno mi sa dire come mai?
Grazie
Edit:Chiedo scusa,siccome non avevo mai aperto chrome allora non c'era,appena l'ho aperto mi ha chiesto l'account e adesso è sincronizzato.Riguardo invece il browser di default(che sarebbe quello che uso)come account mi fa mettere solo l'account samsung senza possibilità di cambiarlo,come mai?
Grazie
stesso problema! mi sapete aiutare?
-
Salve a tutti...Oggi ho provato ad usare Group Play con un S4 ma non funziona....è normale?
Cioè quando connetto i due dispositivi essi si riconoscono ma quando faccio condividi musica sul S4 o viceversa invece di partire mi apre solo la lista canzoni e la riproduce da solo...
-
C'è qualche offerta per prendere il note ?
-
Quote:
steveone
C'è qualche offerta per prendere il note ?
Hai sbagliato thread
-
per chato
Segnaliamo inoltre che il Note 3 non è compatibile con le release precedenti di Kies, quindi effettuare un trasferimento dei dati da un altro Galaxy tramite PC è impossibile.
In questo caso vi consigliamo l’utilizzo di Samsung Smart Switch Mobile.
Quote:
scarica questa versione : GALAXY Note 3 - SUPPORTO | SAMSUNG
-
Quote:
biondetti
Ragazzi buongiorno! sono passato da due settimane da note 3 a note 2. non sono uno smanettone e ho cercato altri font sul market ma dopo averli istallati mi dice che non sono compatibili .. i font che ho sono scontati e cercavo qualcosa di particolare e compatibile. potete aiutarmi? grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io ho usato questo e va benissimo, segui bene le istruzioni
https://play.google.com/store/apps/d...pp.ifont&hl=it
-
Quote:
MarziaC
per chato
Segnaliamo inoltre che il Note 3 non è compatibile con le release precedenti di Kies, quindi effettuare un trasferimento dei dati da un altro Galaxy tramite PC è impossibile.
In questo caso vi consigliamo l’utilizzo di Samsung Smart Switch Mobile.
Alla Samsung ci sono dei deficienti
-
Infatti il mio problema è proprio la paura di perdere la garanzia.. tutto li.. vero che anni fa feci una cavolata con il mio s2 ( stavo giocando con mio figlio e intanto stavo flashando una rom con Odin e per sbaglio misi il pit file del precedente. . Risultato. . Brick del telefono ) ma me la passarono comunque gratis però non vorrei rischiare. . Anche perché comunque vorrei prima provare con l apk. . Ammesso lo si trovi.. tutto sta a capire come lavora. . Se cerca il csc allora devo flashare per forza ma se si basa sulla versione di base e basta magari mi da accesso ai film..
-
problema photo editor !
da quando ieri ho avuto l'aggiornamento dell'applicazione, se voglio modificar la foto la devo vedere piccola sulla sx dello schermo ! con le scritte salva e annulla tagliate a meta' ! ho provato ad andar nell'applicazione e cancellare i casche ma niente !.che facccio provo a disinstallarla ? ma faro' dei danni ? l'unica cosa positiva di questo aggiornamento e'che ora in galleria c'e' anche la cartella a se' di photo editor che prima non c'era !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App