si si , ti dico che quando scrivo poi seleziono quella funzione e clicco sull'icona messaggio , mi si apre un NUOVO messaggio senza testo...
Visualizzazione stampabile
Pure a me stesso problema, dopo un poco lo ha aggiornato in automatico
Paula75 mi daresti il link della guida su XDA?
Interessa anche me!
A me il.testo lo metto come destinatario se lo condivido come sms XD.
VALENTINA è vero, il testo scritto con spen viene utilizzato come destinatario sia x SMS sia x mail! Ma sarebbe molto più utile se fosse possibile inserirlo come testo del SMS o della mail non credi? Chissà se c'è qualche trucco...?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Le immagini di questo forum le vedete anche voi molto piccole? Non riesco ad ingrandirle
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao Paula
Alla fine ho deciso di fare cosi: non andrò a fare root o flash delle varie rom Ita rischiando di penare per la garanzia, nel caso mi dovesse servire, ma resterò in attesa se mai il Samsung hub polacco implementerà i video.
Detto ciò ad oggi farò così
I video attuali girando per watch on li vedo dalla mia pagina personale ( intendo quelli che ho comprato gia).
Per i nuovi userò un servizio che proprio tramite watch on ho notato: chili videoteca. Funziona più o meno allo stesso modo e di primo acchito ha tre cose in più. Costa qualcosa meno (non troppo), ha un'offerta più ampia ed infine ha la possibilità di vedere film anche da internet o da smart TV. In pratica se una sera mi serve lo smartphone mio figlio può vedersi sul PC collegato alla TV il cartone animato da me acquistato regolarmente mentre con samsung hub posso usare solo il mio device.
Tutto questo fa sorridere.. se ci pensi samsung con la sua cavolata di chiudere i prodotti import ha nel mio piccolo perso un cliente che fruiva di un servizio..
nessuno riesce a verificare questa cosa? almeno per sapere se è comune a tutti o meno....
qualcuno ha riscontrato nel note 3 gli stessi surriscaldamenti eccessivi come per l's4?