Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spartacus81
Dimenticavo non c'entra che é tuo primo samsung, ma che uno dei precedenti cellulari possa essere stato un cellulare Android, quindi playstore ha memorizzato le apps da te installate
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Miei precedenti cellulari solo iphone. Mai un Android
-
Per Luchino :
Scusa posso chiederti anche un'altra cosa? Ho provato a spostare un'applicazione nella scheda di memoria ma non riesco a trovarla li' ne' tramite la cartella archivio ne' tramite es file explorer! Ma dove si trovano le applicazioni sulla memoria? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Che amarezza. Questo perché samsung non gestisce un sistema operativo proprio e non può programmare le uscite dei prodotti con gli update dal momento che decide google come e quando lavorare su android.. Su cui poi Samsung fa la sua personalizzazione per i propri prodotti.. Ed ecco che succedono certe situazioni di mesi infelici per prodotti che dovrebbero funzionare subito. Mi dispiace
-
Ciao a tutti.
Mi sa che qualche ultima app aggiornata non vede bene il discorso di Knox e da quell'errore.
Esce anche a me da un paio di giorni.. nulla di che usciva sul s4 anche dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 e longeva con whatsapp.
Qui nemmeno io capisco bene quale sia l'applicazione incriminata ma credo che lo sviluppatore risolverà con un update
Per intanto ho spuntato la voce " non rompere le scatole per 30 giorni" quando esce.
Ps potremmo fare un controllo del. Ultime app aggiornate.
Le mie sono
Bs player
Amazon
Facebook
Google earth
Aldiko ebook player
Trip advisor
-
Quote:
lillobianca
Nessuno mi sa dare una risposta
Sì capisse la domanda.... cosa vuol dire ciò che hai scritto alcuni post sopra?!
-
Quote:
sciolto
ciao a tutti, è il mio primo smartphone e non sono ancora tanto esperto! oggi ho acquistato dei tag NFC, nel samsung note3 c'è un'app per scriverli o bisogna scaricarla? se si quale?
Credo esistano app d'interesse parti ( magari fornite dallo stesso che vende i Tag nfc) per questo.
Però non ne sono sicuro mai usati personalmente
-
Quote:
sam213
Ciao a tutti.
Mi sa che qualche ultima app aggiornata non vede bene il discorso di Knox e da quell'errore.
Esce anche a me da un paio di giorni.. nulla di che usciva sul s4 anche dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 e longeva con whatsapp.
Qui nemmeno io capisco bene quale sia l'applicazione incriminata ma credo che lo sviluppatore risolverà con un update
Per intanto ho spuntato la voce " non rompere le scatole per 30 giorni" quando esce.
Ps potremmo fare un controllo del. Ultime app aggiornate.
Le mie sono
Bs player
Amazon
Facebook
Google earth
Aldiko ebook player
Trip advisor
Le mie sono
TripAdvisor
Ebay
119 Tim
All share cast dongle s/w update
Ant radio service
-
Buongiorno ragazzi io ho un g2 e vorrei passare al note3 soprattutto per la memoria espandibile l'unica cosa che mi fa paura sono le dimensioni (ho avuto un note2 poi venduto perché mi era scomodo) questo com'è? E come sta in tasca??
-
Quote:
mikepad86
Buongiorno ragazzi io ho un g2 e vorrei passare al note3 soprattutto per la memoria espandibile l'unica cosa che mi fa paura sono le dimensioni (ho avuto un note2 poi venduto perché mi era scomodo) questo com'è? E come sta in tasca??
È più sottile e leggero del note 2 ma la grandezza penso sia la stessa. Per me è stata solo questione di abitudine alla grandezza e ora mi trovo bene. Se hai venduto il note 2 per la grandezza non so quanto sia coerente prendere un note 3 però...
-
Quote:
valentina1991
È più sottile e leggero del note 2 ma la grandezza penso sia la stessa. Per me è stata solo questione di abitudine alla grandezza e ora mi trovo bene. Se hai venduto il note 2 per la grandezza non so quanto sia coerente prendere un note 3 però...
Nei jeans come sta? Ho provato un attimo quello di un mio amico e l'ho sentito meglio rispetto al note2