Sì ho letto apposta le novità e riportava un generico migliorie tecniche.. però io da pollo l'altra volta ho spuntato la voce "Non avvisarmi per 30 giorni" quindi anche fosse quello non lo posso sapere.
Però sicuro è un app
Visualizzazione stampabile
Giorno cosa sarebbe questahttp://img.tapatalk.com/d/13/11/01/tasunyju.jpg
Mi pare che quanti si stiano lamentando del Note 3 non lo posseggono realmente.
Dietro uno schermo è facile inventarsi le cose. Comunque i problemi ci sono e come è questi si notano dopo un largo utilizzo.
E poi continuate a dire che costa 700 €.. quando mai?? 600 é costato.
I principali problemi sono la connessione sia wifi che umts/4G. Qualche impuntamento che sui terminali Android ci sarà sempre. E come ultima cosa. Non paragonatelo con un iphone nemmeno il 4 sulle cose che fanno entrambi.. tipo navigazione on line, Google earth.. purtroppo io queste cose le fa molto meglio.
Io però mi godo lo schermo, la penna, il multiwindow, multi tasking e resto soddisfatto dell'acquisto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io invece stamattina nei dati sulla batteria noto un 31% dovuto ai servizi google! eppure ho gps e tutti i servizi di geolocalizzazione disattivati! da cosa dipende?
Ciao a tutti. Premetto che non sono molto esperto di Android. Anche io ho un problema con il wifi, nel senso che non va proprio. Vi spiego..
Appena accendo il wifi mi esce "Informazioni di prevenzione. Un applicazione è stata arrestata a causa di un tentativo non autorizzato di accesso a sistema sul dispositivo" al che, cliccandoci sopra mi manda alla gestione applicazioni ma non riesco a capire a quale applicazione si riferisce. Non ho scaricato nuove applicazioni di recente quindi non saprei.. se vado sul wifi mi fa vedere che il mio lo vede ma cliccandoci sopra parte l'ottenimento indirizzo IP in corso ma non lo trova.. Chi può aiutarmi? Grazie mille
ps: la schermata che mi esce è estattamente quella che è stata postata da altri poco fa
Scusate, stamattina mi è arrivata la microsd da 64Gb, però il pc non me riconosce come usb storage. Mi piacerebbe usarla in macchina attacata alla usb per leggere gli mp3.
Dove si attiva tale funzione sempre se si possa fare visto che non è rootato?
Grazie da Fabio
Non vorrei dire un cavolata ma senza root non puoi più da Android 4.1 mi pare leggere la memoria come una chiave USB.
Se la colleghi al PC te lo legge come dispositivo multimediale in auto devi usare o il bluetooth (io faccio cosi) oppure il jack 3.5 '' ma in pratica comunque solo come dispositivo audio .
Mannaggia alla miseria, grazie della risposta... diciamo che l'avevo immaginato, anche se in giro parlano di una impostazione per attivare l'USB3 senza fare il root ed avere una maggiore velocità
di trasferimento.
Il problema è che non so se questa velocità alta si ottenga come dispositivo invece che come USB, strana la cosa.
Fabio
Ragazzi ma anche voi avete l'editor immagini sballato? Sembra a una risoluzione diversa, com'é possibile?http://img.tapatalk.com/d/13/11/01/2uvabyve.jpg