Quote:
Originariamente inviato da ilTurco79
Idem condivido
Passato a Note 3 lo scorso giovedì stesse tue impressioni e quando lo usi. ..........
Bestiale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ilTurco79
Idem condivido
Passato a Note 3 lo scorso giovedì stesse tue impressioni e quando lo usi. ..........
Bestiale
Si anche io me lo sono chiesto, non è che bisogna settare qualche parametro, tra l'altro se cerco di tagliare le foto si impianta....
Ragazzi ce qualcuno che mi spiega del perchè nel mio note ogni volta che aggiorna la posta mi riscarica anche quelle che cancello (non di mio interesse per capirci) avevo lo stesso problema con note 2 forse setto male la ricezione della posta? ho vodafone settato con push automatico ho guardato dappertutto ma non ho trovato niente.
Sembra quasi che le mail che cancello non le cancelli definitivamente nel server.....
Qualcuno puo aiutarmi?
Si ho Fattocosì anche io ..peccato che non guardino che funzionino gli aggiornamenti su i terminali
[QUOTE=leosoft;4739038]Non so perché ma pare succeda usando la posta IMAP mentre con pop3 no. In effetti anch'io non ho trovato impostazioni per la cancellazione definitiva delle mail dal server. Sembrerebbe proprio una caratteristica (bug?) del programma mail stock[/QUOT
Ciao grazie mille per la risposta quindi mi vuoi dire che c'è lo teniamo cosi?? O settando la posta in pop3 si dovrebbe risolvere il problema?
C'è già un thread dal titolo "Non si cancellano le email" per il note 3... forse bisogna parlarne là?
Mi sapete dire cos'èhttp://img.tapatalk.com/d/13/11/02/ga9u9ana.jpg
La nuova applicazione foto di g+