Allora il mio firmware e' questo ! ap: n9005xxugng1 cp: n9005xxugng1 csc: 9005 itvgng1 ...ma perche' secondo te dovrei rimettere il firmware ?e pensi che dopo mi rifunzioni ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora il mio firmware e' questo ! ap: n9005xxugng1 cp: n9005xxugng1 csc: 9005 itvgng1 ...ma perche' secondo te dovrei rimettere il firmware ?e pensi che dopo mi rifunzioni ?
Il tuo firmware è questo:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...VGNG1_ITV.zip/
(Per download devi iscriverti)
...poi sei la guida che ti ho linkato per flasharlo...
chiedo scusa in anticipo se e' gia stato affrontato il discorso:
iao a tutti martedi 9 ho comprato il note 3 da unieuro arrivato a casa ho notato subito il (poco simpatico)disallinemento con eccessivo gioco del tasto home che se premuto verso sinistra si incastra nella scocca, ho avuto modo di vedere altri 2 note 3 di amici e il tasto non si muove, ho anche un s4 e un note 8 tasto solidissimo, sara il mio sfortunato? secondo voi tornando da unieuro me lo sostituiscono o mi girano in assistenza? ammesso che si risolva sostituendo il tasto e un operazione semplice o devono smembrarmi mezzo telefono con rischio di fare altri danni/graffi? grazie
Salve, una mia cara amica ha acquistato un note in Corea.
Abbiamo già fatto il configuramento al nostro brand ita.
Il problema ora è questo:
Il telefono non ha la selezione di rete.
Cioè la selezione è:
Quella che vi allego.
Le mie domanda sono queste:
-Se dovesse acquistare una sim in 4g ma con una promo in 3g il telefono in automatico leggerebbe i dati della sim o si adatterebbe all'abbonamento?
-Esiste un tool per selezionamento reti?
Cordiali saluti.
Ok grazie !
Ciao a tutti Amici,
ho da porvi un quesito che ha del curioso.
Quest'oggi nella mia auto (la stessa alla quale ho associato il mio Note 3) ho collegato il mio Windows Phone.
A differenza del Note 3, il Windows Phone non appena arriva un messaggio o una notifica me la legge e mi permette di interagire con la voce.
Come si può fare ad avere la stessa utilissima funzione con nostro amato Note 3?
Grazie a tutti per il prezioso contributo! ;)
Ciao,innanzitutto ci devi dire il modello preciso del terminale, se è il 9005 ecc...
Nessuno mi sa dire qualcosa riguardo la questione del led di notifica color bianco che mi risulta rosa/fucsia? Scusate se rompo
Qui si può chiudere.....visto che hai aperto anche la discussione in sezione corretta.
Non hai Note 3
Chiudo
Ok allora lascio perdere in effetti non mi interessa la questione. Anche perchè è solo il bianco che non va bene gli altri funzionano tutti alla perfezione. Per 299 euro ci può stare.
Grazie
salve a tutti! io volevo chiedervi che cosa pensavate della lminosita automatica... nel senso, vi ha potrato benefici alla batteria? come si comporta a voi sotto al sole con tutta la barretta verso -5?
a me non serve che la luminosita venga sparata al 10000000000% al sole, ma solo che mi faccia leggere bene.. che ne pensate?
grizie a tutti!
mentre per quanto riguarda i tasti soft touch, l'illuminazione va via via sbiadendo e indebolendosi come sui precedenti modelli? se io li lascio fissi accesi quando lo schermo e' acceso, via via si sbiadiscono? nel senso perdono luminosita'? adesso sono molto luminosi, ma non vorrei che piu sono accesi e piu si usurano.. grazie nel frattempo...
Ho scaricato il firware originale (N9005XXUGNG1_ITA_Android442), il problema è che Odin non riconosce il note 3 perchè, forse da come mi dice kies 3, il modem usb non è installato correttamente e, anche provando a reinstallarlo, non sono riuscito a risolvere niente. Nota che ogni volta che collego il telefono a Kies DEVO reinstallere i driver ed è da qui che mi dà l'errore del modem.
ma è normale che ad ogni riavvio del note 3 mi ritrovo con l'app di youtube aperta? mi capitava anche prima quando non avevo fatto il root e anche ora che ho fatto da poche ore il root
Quando lancio un video non me lo fa mai vedere a schermo intero ma mi si apre un riquadro (dimensionabile) che è impossibile adattare a tutto schermo.
C'è un rimedio a ciò?
Grazie
Una partizione danneggiata vuol dire che un parte del "chip eMMC" si è rovinata, cioè lo smartphone non è più in grado di leggere quella porzione di dati. A me è capitato su un Tab 7 Plus: causa un Bug della recovery di ICS (4.04) se si effettuava un wipe dei settori del chip si rovinavano e "pace", non partiva più... O meglio, partiva ma poi non era in grado di leggere i dati dei settori danneggiati e mi chiedeva una password come se il chip fosse protetto da scrittura.
Io le avevo provate di tutte, anche a flashare di nuovo tutto con Odin e usare il file .PIT per ricreare tutte le partizioni, ma nulla da fare... Un utente su XDA aveva creato un file .PIT che escludeva i settori danneggiati, ma alla fine su 16 Gb ne avevo solo 4 perché di fatto non faceva scrivere sui primi 12 dove c'era un primo settore danneggiato e l'ultimo... Sono dovuto andare in assistenza, in questi casi cambiano il chip, o meglio la scheda madre, a meno che loro non abbiano un modo per segnare i settori danneggiati ed escluderli, o un modo per ripristinarli... Di fatto è come quando hai un HD danneggiato: in base a dov'è il danno può non partite più il PC... Solo che ormai gli HD dopo un controllo sono in grado di creare una loro nuova tabella dove escludono i settori danneggiati.
Se poi non te lo legge più neppure il PC... Non è che hai molte possibilità, credo.
Procedere con la scrittura di un nuovo firmware non porta giovamento, perché non ricevi nessun errore quando scrive sul settore danneggiato... E' quando lo si prova a rileggere che si incontrato i problemi.
Comunque quando Odin non riconosce gli smartphone consigliano di cambiare porta, di eliminare i driver Samsung e di rimettergli manualmente. Non ricordo inoltre che versione siano, ma io avevo sempre problemi di driver salvo una versione particolare... Ah, si usavo questi: DRIVER 1.4.8.0
dove vengono salvati gli 'album ritagli', con il tasto cerca non ho trovato nulla :(
ciao
digita questa stringa *#0808# ti appare un menu con diverse opzioni , da dove presumo sei MTP + ADB vai e seleziona RMNET + DM + MODEM .
Vedi se riesci cosi a caricare i driver modem e provare il flash di una stock rom ..facci sapere .
Al termine delle operazioni riporta il tutto ad MTP + ADB .
Salve a tutti, sono un felice possessore del poco apprezzato Galaxy Note 3. Tempo fa ho fatto il root con towelroot e seguendo la guida ho il knox ancora a 0. Siccome reputo inutile il root per l'utilizzo che ne faccio, vorrei rimuoverlo cosi da ripulire tutto ed evitare problemi con il passaggio alla 5.0. Sono abbastanza ignorante ma se procedo con odin rimettendo il suo firmware ci sono problemi?
Seconda domanda: settimana scorsa sono andato in francia. Roaming funzionante e tutto ok. Sono ritornato ma mi sembra che il note adesso perda il segnale con troppa facilita. In posti dove prima aveva segnale tranquillamente ora non si muove nulla e sono costretto a tenerlo in posti strategici per inviare e ricevere messaggi su whatsapp. Come si risolve?
Vi ringrazio in anticipo
.................................
Ma anche se giri in orizzontale?
ne vengono fuori 8, ma nessun risultato colloma con quello che tu mi hai suggerito..... Grazie comunque
Ultimamente capita anche a me, potrebbe essere proprio un problema di you tube
Penso sia l'ultimo aggiornamento di youtube
Dalla galleria fa così ma se li apri dal player video dovrebbe funzionarti correttamente....
Risolto, ho dovuto disattivare la funzione "multischermo".
Visto che hai risolto chiudo
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Da un giorno all'altro il gps del note 3 mi è morto, rom originale samsung kitkat, mai effettuto modding.
Cerco segnale con Maps ma nulla...l'icona posizione continua a lampeggiare...le varie app sul play store per il fix non sono state d'aiuto...non trovano satelliti.
Cosa mi consigliate di fare?
..... chiedo nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379084
Chiudo
perfetto dovrei aver capito, il mio problema è che dopo aver fatto il backup, il note 3 non entra nella modalitàwipe da recovery se premo i pulsanti assieme mi va in loop e l'unico modo per poterlo far smettere è levare la batteria e aspettare almeno 1 ora abbondante :(
Sicuro di premere bene i tre pulsanti?
Se sì. ..
potresti, allora, avere un problema al tasto Power (che manda in loop il telefono)
Prova a spegnere il telefono...e...fare Volume sù + Home e basta...
Va per caso in recovery?
E poi...
Prova a fare Volume sù + Home + SFIORARE Power
Cosa succede?
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta riguardo il mio quesito.
Allora oggi per pura curiosità ho eseguito un benchmark con Antutu, lo so che i benchmark non servono a nulla, ma il risultato mi ha stupito perchè nonostante lo abbia eseguito ben 3 volte di in due giorni differenti l'app mi ha restituito un valore che supera di molto le statistiche presenti sul web. Sia in ieri che oggi antutu mi segna ben 43.376 punti. Punto più, punto meno ma sempre oltre i 43000. Ora mi chiedo com'è possibile una cosa del genere? Visto che online il maggior punteggio che ho trovato è stato di 38000 punti e rotti. Qualcuno ha una spiegazione? L'app è falsata? Il terminale in mio possesso è figlio alla gallina bianca? (scherzo). Vorrei capire qualcosa. Il mio note 3 è il classico modello SM-N9005 da 32 gigabyte.
Grazie a tutti