Sam però io Knox non c'è lo spuntato e la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
Sam però io Knox non c'è lo spuntato e la stessa cosa
Ho un problema che mi crea parecchio fastidio perchè in casa mia la linea telefonica ha poco segnale. È qualche giorno che il mio Note 3 non legge più il wifi di casa mia (mentre per tutti gli altri dispositivi che ho in casa il wifi va, quindi non è un problema di modem). Mi succede che quando accendo il wifi del telefono oltre ad uscirmi il solito avviso di prevenzione che come ho gia letto dietro qualche pagina sarà dovuto a qualche aggiornamento di qualche applicazione che verrà risolto, mi viene fuori che risulta il mio modem ma continua ad uscire "Ottenimento indirizzo IP in corso..." e dopo qualche minuto esce "Reta disabilitata. Connessione a internet lenta". Qualcuno può darmi una mano per favore? È la prima volta che mi trovo davanti ad una situazione simile non so bene come muovere le mani... Grazie mille
Allegato 88020
L' audio a occhio, non essendo un esperto quindi, direi che è leggermente peggiorato (con le cuffie in dotazione è) rispetto all' s4. Se utilizzi "adapt sound" la situazione dovrebbe migliorare. Per l' autonomia ovviamente è migliore dell' s4 ma non raggiunge ancora i livelli del note 2. Speriamo in un aggiornamento che migliori ancora di più la gestione della batteria. Scusa è, ma se sei appassionato di musica e usi lo smartphone principalmente per quello hai preso in considerazione l' Htc One?
Spero di esserti stato utile.
Comunque non ho nemmeno la spunta su Knoxhttp://img.tapatalk.com/d/13/11/02/a5ymyvy3.jpg
Circa quanto dovrei metterci di differenza vendendo il mio s4 immacolato?
Quote:
Originariamente inviato da steveone
150
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io li ho tutti e due (uno per mio figlio e uno s4 l'ho uso io) sono entrambi favolosi, ma preferisco usare s4 per le dimensioni di un telefono, quindi note 3 se lo può tenere il piccoletto... Anche se è un mostro ;)
Antonio Pao ti ho mandato un messaggio privato