Cosa esiste scusa?
Visualizzazione stampabile
Stesso discorso di HTC one. Poi sinceramente mi seccherebbe aver un phablet senza funzionalità avanzate. Quindi se dovessi scegliere un altro Smart Phone sarebbe senza dubbio il note 3. Ultima domandina: su s4 è molto diffuso un difetto al tasto home per cui si sente una specie di scricchiolio/doppia corsa quando lo si preme. Su note 3 come valutate i tasti fisici?
No no, mi pareva di avertelo evidenziato nel "quote", intendevo un ebay store
Esiste questo difetto anche nel note, però va a sedere. Nel senso che può capitare come no. A me personalmente non da nessun problema.
Beh della persona mi fido ciecamente quindi direi che lo ha comprato anche perché mi ha inoltrato la copia del pagamento paypal quindi dubbi davvero zero...
La mia preoccupazione rimane la garanzia in caso mi dovessi rivolgere ad un centro assistenza per qualche problema...
ciao a tutti, mi sapreste dire dove posso cancellare le impostazioni predefinite in gestione attività?
le sto cercando da circa un mese.
buona domenica a tutti
Tieni premuto il tasto home, sulla sinistra clicca sull'icona con un grafico ed ecco gestione attività.
Se va bene chiudo.
Grazie ma lì non mi permette di cancellare le impostazioni predefinite.
Mi occorre cancellare questa impostazione per poter permettere alle varie applicazioni di essere la mia unica scelta....altrimenti ogni volta che le seleziono mi domanda sempre quale sia quella che desidero usare.
c'è sempre li la voce elimina predefiniti in alto