Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie per questo tuo aiuto, ma evidentemente c'è qualcosa che non quadra.
In gestione attività ho cancellato tutte le predefinite, ma quando vado ad aprire un browser mi domanda sempre se voglio usare internet, opera, Firefox etc. e quando clicco sulla opzione sempre appare il solito messaggio con scritto che devo cancellare le impostazioni predefinite.
-
Allora prova così,
Vai in impostazioni, gestione applicazione, scaricate, clicca su un applicazione, scorri in basso trovi la voce Apertura predefinita e clicca su elimina predefiniti.
-
Procedura eseguita, ma nelle caselle delle varie applicazioni c'è scritto ''nessun valore predefinito impostato'' ed ovviamente non mi permette nessuna azione.
-
Non so forse cancellando la cache dei programmi ?
-
problema cartelle
Ciao a tutti ! mi sta succedendo una cosa strana ! non riesco a mettere in un'unica cartella i collegamenti fatti da internet dei siti che voglio ! in pratica quando metto il collegamento dentro la cartella mi cancella l'altro ! e succede anche se in questa cartella ci metto l'applicazione di internet nativa ! ho già ripristinato 2 volte ! potrò scegliere o no cosa mettere in una cartella ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Ho appena ricevuto il mio Note3, tutto perfetto, tranne che per la lettura dei tag NFC.
Li utilizzo da qualche mese con il Note2 senza problemi, ma col Note3 mi ritorna il messaggio: "questo tag non è supportato".
E' un problema del mio telefono o qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Grazie
-
Sarà come tutti i "garanzia europa", in caso di problemi li porti al centro samsung e te lo spediscono nel paese di provenienza...45/60 giorni, da quanto letto, e lo rispediscono.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
Sarà come tutti i "garanzia europa", in caso di problemi li porti al centro samsung e te lo spediscono nel paese di provenienza...45/60 giorni, da quanto letto, e lo rispediscono.
Ciao
no no, il telefono rimane in italia, è semplicemente una prassi più lunga
-
Ciao a tutti. Potete dirmi se anche a voi liberando la ram vi rimane ancora 1.70 GB occupati? É possibile che le app di sistema occupino cosi tanto?
Inviato dal mio SM-N9005