A me risulta 2.38
Visualizzazione stampabile
Salve scusate una domanda ...ho notato sul mio note 3 che dal lettore musicale non posso più condividere file musicali con nessuno Cioè se tap sul tasto sx non mi spunta più la chiamata condividi con .....
inoltre ho fatto svariate prove ad unire due smarphone con il sistema s-beam non fa partire il file in particolare l'mp3 cosa alquanto scocciante per trasferire un file mp3...funziona con foto,video , ma non con file musicali ...ho provato con un note 2 e a mio stupore unendo i due telefoni li fa trasferire .
cosa sto sbagliano se sto sbagliando io ?? qualcuno ha notato questo problema? poi come scambiarsi un file mp3 unendo 2 telefoni ?
qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa grazie in anticipo
Fate una lista di quelle da castrare che non servono :)
Beh la.lista è soggettiva.
Non è che esistono applicazioni da castrare a priori.
Io per esempio ho bloccato Google games, books e music perché non li uso (per la musica uso Spotify).
Inoltre ho disattivato chat on perché anche qui non lo utilizzo.
Poi Ant + perché credo sia una sorta di web radio ma non usandola tanto vale.
Ant, luna park, buon appetito, google play book, google play music, chat on. E un' altra che non ricordo!
Non ho ancora capito cos'è Ant + Plugin?
E' uguale ad Ant Radio?
Fabio
Ciao, qualcuno mi consiglia un registratore di chiamate funzionante col note 3?
Quelli che ho provato, registrano solo la mia voce e non quella dell'interlocutore. Non vorrei usare il vivavoce.
grazie
Ciao, io uso Call recorder dello sviluppatore skvalex (attento ch se fai una ricerca generica di "Call Recorder" sul gogle play ne escono una marea),ho un Note 3 stck senza root aggiornato alla MJ1 e funziona egregiamente (posso testimoniare che funziona anche su Note 3 aggiornato alla MJ3), se non hai il root dopo l'istallazione del programma usa come Metodo registrazione > Standard api , e come Impostazioni per la registrazione Standard API > Sorgente audio > Voice call uplink + downlink. Con queste impostazioni si riesce a registrare la conversazione con una buona qualita' sia per la voce in uscita che in ingresso parlando direttamente dal telefono (non ho fatto prove con auricolari bluetooth connessi); unico problema e' che il programma ha un costo abbastanza elevato: € 9,95