CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1068 di 1124 primaprima ... 68568968101810581066106710681069107010781118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,671 a 10,680 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio... ho un g2 che ormai sta cedendo sotto i colpi del mio bambino che ormai pensa sia il suo
    Detto ciò visto che mi sta per abbandonare ero molto orientato a prendere il note3 che ho trovato usato sui 300euro...
    Considerando il prezzo e che del g2 odiavo la lentezza della fotocamera(anche moddato non mi soddisfava affatto, quasi sempre mosse), l'audio nelle registrazione che era allucinante, sempre pieno di rumori, gps che agganciava la metà dei satelliti che trovava (sempre 10/20 per dare un idea) e lentezza nel passare da 2g a 3g...in base a questo mi consigliate il note o no?
    Grazie ragazzi, fatemi sapere visto che dovrei decidere... o in caso se mi volete consigliare altro.....
    Ultima modifica di Bhelzebu; 21-02-15 alle 09:45
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio... ho un g2 che ormai sta cedendo sotto i colpi del mio bambino che ormai pensa sia il suo
    Detto ciò visto che mi sta per abbandonare ero molto orientato a prendere il note3 che ho trovato usato sui 300euro...
    Considerando il prezzo e che del g2 odiavo la lentezza della fotocamera(anche moddato non mi soddisfava affatto, quasi sempre mosse), l'audio nelle registrazione che era allucinante, sempre pieno di rumori, gps che agganciava la metà dei satelliti che trovava (sempre 10/20 per dare un idea) e lentezza nel passare da 2g a 3g...in base a questo mi consigliate il note o no?
    Grazie ragazzi, fatemi sapere visto che dovrei decidere... o in caso se mi volete consigliare altro.....
    UP...nessuno raga...
    UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE

Androidiano

Smartphone
    Note 1, Note 3, Note 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    UP...nessuno raga...
    Buondì!!

Per quanto mi riguarda ti stra-consiglio il Note 3.
    Riguardo GPS e gestione 3G/LTE è fenomenalr, mi aggancia sempre quest'ultimo non appena può, e lo tiene stabile.
    le registrazioni audio sono ottime, mentre la fotocamera è comunque lentina (io abituato a usare reflex quando mi trovo sciaguratamente a immortalare qualcosa col telefono lo maledico, nonostante poi le foto siano splendide (alcune le ho anche stampate 30x45, e con le dovutw accortezze vengono fuori capolavori degni di reflex (aps-c con lente media eh, niente miracoli))

[quote name="tidus86" post=6619492] Ho inserito un paio di auricolari tramite jack, nel menu a tendina dove ci sono le notifiche c'è scritto "Applicazioni consigliate (Auricolari)" e ci sono 5 icone di app rapide. Dove trovo il menu per modificarle e mettere quelle che preferisco? [/QUOTE]

Sono applicazioni purtroppo scelte automaticamente in base alla frequenza di utilizzo con auricolari collegati.

Nel Note I sì che si avevano schermate personalizzabili quando collegavi cuffie o uscite audio
    Ultima modifica di bernardosamsungnote; 21-02-15 alle 11:03

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bernardosamsungnote per il post:

Bhelzebu (21-02-15),tidus_86 (21-02-15)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bernardosamsungnote Visualizza il messaggio
    Buondì!!

Per quanto mi riguarda ti stra-consiglio il Note 3.
    Riguardo GPS e gestione 3G/LTE è fenomenalr, mi aggancia sempre quest'ultimo non appena può, e lo tiene stabile.
    le registrazioni audio sono ottime, mentre la fotocamera è comunque lentina (io abituato a usare reflex quando mi trovo sciaguratamente a immortalare qualcosa col telefono lo maledico, nonostante poi le foto siano splendide (alcune le ho anche stampate 30x45, e con le dovutw accortezze vengono fuori capolavori degni di reflex (aps-c con lente media eh, niente miracoli))

[quote name="tidus86" post=6619492]Ho inserito un paio di auricolari tramite jack, nel menu a tendina dove ci sono le notifiche c'è scritto "Applicazioni consigliate (Auricolari)" e ci sono 5 icone di app rapide. Dove trovo il menu per modificarle e mettere quelle che preferisco?
    <br />
    <br />
    <br />
    Sono applicazioni purtroppo scelte automaticamente in base alla frequenza di utilizzo con auricolari collegati.<br />
    <br />
    Nel Note I sì che si avevano schermate personalizzabili quando collegavi cuffie o uscite audio <br/>[/QUOTE]
    Per favore non fare post consecutivi
    Edita il precedente oppure usa il multiquote

Grazie

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

bernardosamsungnote (21-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti. Ho appena preso un note ma mi sembra che nelle home ci sia un gran spreco di spazio cioè li icone sono distanziate in modo irragionevole: c'è modo di impostare la home in un formato 5x6?

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Installa un launcher alternativo tipo nova

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klub Visualizza il messaggio
    Installa un launcher alternativo tipo nova
    Senza installare nulla non si riesce a fare? Cioè non esiste come impostazione?

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

No, si risolve come detto in precedenza oppure forse se fai il root magari si riesce a fare qualcosa ma non garantisco e visto che hai appena acquistato la soluzioni indolore è installare un launcher che ti piace.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Senior Droid L'avatar di Cambiasso

Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve, il mio Note 3, preso su un famoso sito di stocchisti, credo sia in versione olandese,
    in effetti ho questi:
    AP e CP: N9005XXUGNH1
    e come CSC: N9005PHNGNJ1

ora per lollipop posso pure aspettare (o mi conviene cambiare in polacco o italiano?)

ma per la ricezione posso solo dire che fa schifo!
    E' un problema del modem? Esistono modem migliori da flashare??

No perchè dove un Galaxy S3, con stesso operatore, prende H+ con 3 tacche, il mio Note 3 va in Edge oppure non si connette alla rete...
    ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
    ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
    Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)

Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    Salve, il mio Note 3, preso su un famoso sito di stocchisti, credo sia in versione olandese,
    in effetti ho questi:
    AP e CP: N9005XXUGNH1
    e come CSC: N9005PHNGNJ1

ora per lollipop posso pure aspettare (o mi conviene cambiare in polacco o italiano?)

ma per la ricezione posso solo dire che fa schifo!
    E' un problema del modem? Esistono modem migliori da flashare??

No perchè dove un Galaxy S3, con stesso operatore, prende H+ con 3 tacche, il mio Note 3 va in Edge oppure non si connette alla rete...
    Non credo che il problema sia riconducibile alla base-band, piuttosto mi pare un problema hrdware (contatti motherboard antenne) abbiamo avuto alcuni Note di AT&T senza nessun problema di ricezione...
    Se lo porti presso un qualsiasi laboratorio di riparazioni possono controllare i pin di contatto in pochi minuti e una operazione semplice e poco costosa...
    Occupandomi di hardware faccio spesso questi interventi, ma se non hai pratica in questo ti sconsiglio il "faidate"
    N.B per lollipop non avere fretta... meglio attendere un po di più che disperarsi successivamente!
    Ultima modifica di REDHOOK7; 23-02-15 alle 12:21 - Motivo: aggiunta info
    ... basta un Thanks!

Pagina 1068 di 1124 primaprima ... 68568968101810581066106710681069107010781118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio