Visualizzazione stampabile
-
ciao , io ho usato praticamente per un mese il note 3 in wifi senza sim senza alcun problema, ora ho inserito la sim, acceso il telefono e come prima cosa mi esce la notifica.... non può essere colpa del wifi secondo me! c'è qualche problema di convivenza wifi e connessione tramite sim
-
-
Secondo me dipende dalle app. Io ho tolto le 2 ultime app installate antecedentemente alla famosa notifica ed è sparita. In 20 minuti mi era uacita 2 volte.
-
Ciao...da oggi succede anche a me la stessa cosa. Avevo notato che mi usciva solamente quando mi connettevo in wifi. Inoltre ho visto che, forse con qualche aggiornamento di app google, mi so era attivato il google now con accesso alla posizione e notifiche! Disattivata questa opzione tutto è tornato alla normalità e l'avviso di protezione non è più uscito! Riattivando invece il google now, l'avviso di protezione esce subito! Te hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antoniopao
Ciao...da oggi succede anche a me la stessa cosa. Avevo notato che mi usciva solamente quando mi connettevo in wifi. Inoltre ho visto che, forse con qualche aggiornamento di app google, mi so era attivato il google now con accesso alla posizione e notifiche! Disattivata questa opzione tutto è tornato alla normalità e l'avviso di protezione non è più uscito! Riattivando invece il google now, l'avviso di protezione esce subito! Te hai risolto?
-
Quote:
ciccategon
Google Now dove lo disattivo?
-
Quote:
Antoniopao
Google Now dove lo disattivo?
Apri l'app google, quella azzurra con la g per capirci, che ti permette di fare ricerche su internet e sul telefono stesso, tasto opzioni, impostazioni e li trovi google now, disattivi e sei apposto;)
-
Quote:
steveone
Ok quindi 400 per s4 ...ho anche extra battery kit...
Anche se immacolato, un S4 usato a 400 Euro io non lo comprerei mai: nuovo costa 416 Euro (Europa) oppure 455 Euro (Italia) spedizione inclusa. Il sito è GliStockisti.
Il Note 3 Europa l'ho visto in giro a 525-530 Euro, quindi se vuoi fare il cambio secondo me devi mettere in conto 200 Euro di spesa; poi se riesci a fare di meglio buon per te...
-
Quote:
ciccategon
Apri l'app google, quella azzurra con la g per capirci, che ti permette di fare ricerche su internet e sul telefono stesso, tasto opzioni, impostazioni e li trovi google now, disattivi e sei apposto;)
È già disattivata ... :(
-
Leggete il post applicazioni chiusa li shinva vi spiega cosa fare