Già lette le FAQ qui.... ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
...già provate le soluzioni suggerite?
Visualizzazione stampabile
Già lette le FAQ qui.... ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
...già provate le soluzioni suggerite?
Salve, posseggo un note 3. Ho un grosso ,se vogliamo definirlo così, problema: da una settimana, quando metto in carica il cellulare, da acceso non lo rappresenta(non risulta in carica) ma esso è in carica. Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla. Consigliate assistenza o avete già avuto questo problema e avete saputo risolverlo?
E allora mi sa che è un problema del cellulare.Di solito è il cavo della cippa che c'è nella confezione ma se mi dici che hai già prvato altri carica batteria mi sa che è quello.In extremis prova a vedere se flashando una rom com odin te lo riconosce oppure no e da li vedi cosa fa.
Il fatto é che me lo riconosce! Il telefono carica, ma non c'è la saetta nella batteria e non mi dice che il caricabatterie è collegato..
Hai provato da spento e poi lo accendi??Magari è un bug della rom.
La rom è quella stock
L'unica è provare ad aggiornarla con l'ultima disponibile con odin così eviti di alterare il knox, se poi allora non va mi sa che ti tocca l'assistenza.
Ragazzi vorrei sincronizzare il note 3 con google o se mi consigliate qualcos'altro ? Così salvo contatti, app. Impostazioni ecc ecc.. Così magari recupero tutto caricandoli anche sul mio S3!!è possibile fare una cosa del genere?mi spiegate grazie e scusate l'ignoranza!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nei dispositivi lollipop chrome non dovrebbe apparire colorato per alcuni siti?
Ragazzi sapete se c'è un modo per installare una radio FM sul mio note 3?
Dovrebbe esserci alcune app solo che usi il consumo di dati.
Intendo senza internet
non avendo un ricevitore fm integrato e impossibile..............
Non c'è Fm integrato...
Esiste un modo per evitare che il note 3 (penso sia un problema comune a molti galaxy) scaldi come un forno?
Buonasera a tutti avrei bisogno di un'informazione per sbrandizzare il mio note3 che appena tornato dall'assistenza Samsung l'ho ritrovato brandizzato tre H3G con l'ultima versione di Lollipop la guida che ho usato più di un anno fa è ancora attuale o con Lollipop devo usare un altro sistema
Grazie per l'aiuto
Salve a tutti volevo un info: ho appena rimesso kitkat 4.4.2 ( xke nn x qualcosa ma a me lollipop nn piace per niente). Appena comprai questo dispositivo riuscì a mettere l emoji sulla tastiera Samsung, adesso non riesco a farlo piu ( mi esce solo su whatsapp o se scrivo un sms, ma ad es. Emoji vicino al nome si qualcuno che ho nella rubrica nn me le fa mettere) potreste aiutarmi per favore? Grazie :)
Cambia tastiera... ne puoi scaricare una dal play store ed avrai tutte le funzioni che vuoi, faccine incluse.
Ad esempio, potresti provare la "touchpal 2015" oppure una tastiera Samsung aggiornata, guarda su xda troverai pure le soluzioni per sistemare l'attuale.
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
Ho un note 3 italiano e sto trascorrendo un anno in Honduras, il problema è che la connessione non è il massimo, volevo chiedere se è ottimizzato anche per queste reti ? Se no potrei fare qualcosa per ottimizzarlo?
Salve ragazzi, stavo cercando un app per KitKat 4.4.2 che m faccia visualizzare sulla schermata di blocco le notifiche (sms,whatsapp ecc.) una affidabile. Quale mi consigliate ? Avevo effettuato aggiornamento a Lollipop, ma, non mi piaceva e sono tornato indietro.
Ciao cerca su play store no led ti fa tutto
Per la rete gsm non hai problemi, per la rete UMTS stessa cosa.
La LTE/4G non è presente.
Bande note 3:
Technology
GSM / CDMA / HSPA / EVDO / LTE
2G bands GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - all models
CDMA 800 / 1900 - N9009
3G bands HSDPA 850 / 900 / 1900 / 2100 - N9005, N9002, N9006
CDMA2000 1xEV-DO - N9009
HSDPA 850 / 1900 / 2100 - N900W8
4G bands LTE band 1(2100), 3(1800), 5(850), 7(2600), 8(900), 20(800) - N9005
LTE band 2(1900), 4(1700/2100) - N900W8
Leggi qui per le bande in Honduras:
GSM World Coverage Map- GSM Country List by frequency bands
Un saluto a tutti. Sono interessata a un eventuale acquisto del note 3 però è quasi introvabile. Sapreste consigliarmi un prezzo equo e degli store seri.
Grazie.
PS- rispetto al note 4 è molto meno prestante. E rispetto al note 2 è molto superiore? Com'è il display confrontato con entrambi?
Differenze tra i 2:
Samsung Galaxy Note 4 vs Samsung Galaxy Note 3 - hdblog.it
Il display è migliore quello del note 4, ma c'è da ricordare che il note 3 ha un buon display full hd che su 5.7 pollici va molto bene.
Se lo vuoi comprare vai qui:
samsung note 3 n9005 | eBay
dagli stokisti sta a 399 ma con 100 euro in piu' prendi il note 4 europa che e meglio..........anche perche e arrivato il note 5 potresti fare un buon affare col note 4 di qualche mese io ne ho acquistato uno per 350 euro imballato per mio cognato,io vado di zenfone 2 551 che e un ottimo telefono
Abbiamo un thread dedicato ai consigli per l'acquisto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=461306
Vorrei che non si facessero confronti con altri terminali....
Grazie. Infatti ho cercato e non avendo trovato ho postato su dibbi
ciao a todos, ho un problemino che sicuramente è idiota ma mi sta facendo uscire pazzo…
in 'accessibilità' non posso più attivare l'accesso delle applicazioni (ad esempio per le notifiche): vado in fondo al menù e clicco sull'app che voglio attivare, appare la finestra con l'interruttore, lo clicco e si apre il popup che dice che l'app avrà accesso a blablabla, clicco 'ok' ma non si attiva, torno indietro e c'è scritto che e impossibile attivare… questo con qualsiasi app.
sapete dirmi perchè? alcune app le avevo attivate senza problemi, ma ora non posso più…
grazie in anticipo
Ragà sapete un modo per risparmiare giga? Volevo sapere se ci fosse un blocco sul Note 3 per limitare il consumo.
Quando il Note 3 finisce di caricare vi esce il simbolo della batteria carica che risulta anche come notifica che non si può togliere? A me di punto in bianco non è più comparsa, voglio capire se succede dopo gli ultimi due aggiornamenti No Brand.