Visualizzazione stampabile
-
Difatti, ho visto parecchie recensioni e video su Mobizen e sembrava la mia applicazione, semplice e veloce... ma ho visto che sul sito ufficiale abbiano già
ammesso che non è compatibile con 4.3.
Non ho capito (maledetto inglese) se faranno aggiornamenti futuri o è proprio un tipo di blindatura che Android fa dalla 4.3 in poi
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcnamara
Ok grazie. Per il momento ho trovato ACR che é gratis e funziona. Alcune volte con audio metallico ma comunque accettabile. Grazie ancora
Purtroppo a me non funziona correttamente.
Spesso le chiamate in ingresso non le registra e segnala l'incopatibilità
Ho la versione a pagamento ed ho inserito un ritardo di registrazione di 3 secondi; provo ad eliminarlo e vediamo cosa succede.
-
Quote:
Vitvelox
Call Recorder della Clever Mobile, gratis, perfettamente funzionante, imposta sorgente audio su microfono, ti scegli la qualità della registrazione, comunque sempre ottima forte e chiara da entrambi le parti. Quando hai centinaia di registrazioni puoi effettuare ricerca con nome soggetto, data, numero telefonico, ecc.
Mi quoto per non ripetere... A me sul note 3 stock la versione indicata GRATUITA funziona benissimo.
-
Note 3 & Pebble
Ciao a tutti.
Finalmente dopo circa 2 mesi di attesa, lunedì è arrivato il Pebble.
Giudizio dopo 2 giorni di uso intenso : Ottimo.
Posso tenere il Note 3 in silenzioso e tutte le notifiche mi arrivano al polso.
Con la app giusta è possibile leggere email sms whatsup ... praticamente tutto.
L'unica nota negativa è che il sistema di notifica attiva il talk back (anche se è disattivato) e se utilizzate il browser stock ... avete la vocina che vi avvisa del caricamento della pagina.
Questo problema non è presente con altri browser.
Dopo una ricerca web pare che sia un problema che affligge anche s3 ed s4.
Bye Bye
Eld
-
Ciao anch'io ho lo stesso problema Dell audio nei video sopratutto alla inizio registrazione sento tipo degli scrocchi
secondo voi è da portare in assistenza????
Inviato dal mio note3
-
Ragazzi senza aprire una nuova discussione chiedo qua. Io pure volevo passare da S4 a note3 ma sono parecchio indeciso , sulle dimensioni non sono molto preoccupato , ma la cosa che più mi blocca è il fatto che a quanto ho capito che , come nell'S4 non si può fare il modding o almeno non del tutto , è giusto ? Grazie
-
Quote:
kari
Ciao anch'io ho lo stesso problema Dell audio nei video sopratutto alla inizio registrazione sento tipo degli scrocchi
secondo voi è da portare in assistenza????
Inviato dal mio note3
anche questo è noto.... non sei il solo... e non credo che in assistenza risolvono essendo un problema comune.
-
Io spero nel prossimo aggiornamento. .
-
Ciao a tutti, vengo da una sfilza di telefoni dualsim made in china. Vorrei acquistare questo terminale ma ho molti dubbi. Fino ad ora ho acquistato telefoni sotto i 300 dollari, e vorrei fare un salto di qualita'...ma a che prezzo? Il telefono lo si trova a non meno di 680/700 euro + spese di dogana. La garanzia e' cinese, e comunque decade flashando la rom di sva (Samsung Knox). Se ci fosse un problema con il telefono che si fa? Si tenta un'autoriparazione? Sono ingolosito dal terminale, ma rischiare su un telefono da 200 euro e' un discorso, rischiare su uno da 700 e' un altro. Volevo sapere cosa ne pensate.
Ciao
-
comunque ragazzi io di video ne ho fatti un po e devo dire che solo quella sera mi si è presentato questo disturbo.....quindi non so se preoccuparmi o meno.........calcolate che un LG l9 nuovo di pacca che certo non costa come un note 3 ma che i suoi 300 li costava mentre facevo un video al compleanno di mio nipote prima mi ha fatto mezzo schermo bluastro e poi verde...........difetti rimasti poi sul video............in pratica con luce bassa tende a fare sta cosa....quindi boh....non lamentiamoci troppo