Usando l'app video proprietaria di Samsung a me i video di animano tutti...
Visualizzazione stampabile
Più che un salto di qualità la rom sva traduce completamente in italiano tutti i menu comprese le funzioni s-pen .... ovvio che se non ci sono problemi con il menu in inglese si può tenere originale... ma non saprei essendo per il mercato asiatico se non viene rottato potrebbe essere che non funzioni con le Sim europee.... boh sinceramente non saprei ....
Inviato dal mio SM-N9002
Ciao cistó pensando anche io a prendere questo pebble e interessanta perche e anche resistente all'aqua e la batteria dura una settimana il samsung gear ne parlano quasi tutti male
Inviato dal mio SM-N9005
call recorder della clever a me non registra le chiamate in entrata. la usavo sul note 2 e mi trovavo benissimo
Ciao, scusa ancora ma ACR alla fine non mi registra quelle in entrata. Quella che usi tu viene accoppiata all'imei del telefono o una volta comprata la puoi mettere su un ipotetico telefono nuovo? perchè mi scoccerebbe doverla ricomprare ogni volta che cambi imei come fanno quelli di total recall
150 $ circa 110 € più il dazio doganale che varia tra 20 e 35 €.
Io sono stato fortunato e non me lo hanno applicato.
Tempi di attesa lunghi, circa 1 mese. 15 gg x arrivare in Italia e 15 gg dalla dogana a casa.
Se lo vuoi prima su Amazon lo vendono a 250€ se non ricordo male.
[QUOTE=Eldwist;4767404]Ciao a tutti.
Finalmente dopo circa 2 mesi di attesa, lunedì è arrivato il Pebble.
Giudizio dopo 2 giorni di uso intenso : Ottimo.
Posso tenere il Note 3 in silenzioso e tutte le notifiche mi arrivano al polso.
Con la app giusta è possibile leggere email sms whatsup ... praticamente tutto.
L'unica nota negativa è che il sistema di notifica attiva il talk back (anche se è disattivato) e se utilizzate il browser stock ... avete la vocina che vi avvisa del caricamento della pagina.
Questo problema non è presente con altri browser.
Dopo una ricerca web pare che sia un problema che affligge anche s3 ed s4.
Bye By
Eld[/QUOTE
Ciao nn è colpa del Pebble mal del fw samsung ,io ho un sony smartwatch2 ed è uguale ,il browser parla ,ho abbassato il volume multimedia al minino così nn l'ho sento ....in ke sito l hai comprato ?nn sono brava negli acquisti all estero :(
Se qualcuno risp...grazie