Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!Sono appena passato da un iphone ad un galaxy note 3 e volevo avere da voi dei consigli su come sfruttare al meglio questo meraviglioso dispositivo...
Quali sono, secondo voi, le app indispensabili?C'è qualche "trucco" per allungare la durata della batteria?E, come ultima cosa, sapreste dirmi come passare tutti i contatti della mia rubrica dall'iphone al note?Grazie in anticipo a chi risponderà!
-
Questa è la storia del mio Pebble.
Fatto pre order a metà settembre.
Disponibile e pagato il 3 ottobre.
Arrivato lunedì.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/08/zarypu5u.jpg
-
Salve, spero di essere nella sezione giusta...
Inizialmente il bench in questione con il mio Note 3 raggiungeva oltre 35000 punti. Ad oggi solo 26000. Mi sapreste spiegare il motivo?
Inoltre con il mio Note 1 tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione, volume giù e tasto centrale potevo fare i vari wipe, ad esempio wipe cache. Con Note 3 sembrerebbe solo possibile scaricare una nuova ROM...
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabTrek
Salve, spero di essere nella sezione giusta...
Inizialmente il bench in questione con il mio Note 3 raggiungeva oltre 35000 punti. Ad oggi solo 26000. Mi sapreste spiegare il motivo?
Inoltre con il mio Note 1 tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione, volume giù e tasto centrale potevo fare i vari wipe, ad esempio wipe cache. Con Note 3 sembrerebbe solo possibile scaricare una nuova ROM...
Grazie mille
Alla seconda domanda ti ho risposto nell'altro post,
Per il benchmark potrebbe dipendere da quanta roba hai unstallato, magari app aperte che ti rallentano il sistema.
-
Ok grazie mille, anche se è strano perchè avevo le stesse applicazioni. Il mio dubbio è che i vari aggiornamenti delle app abbiano appesantito il tutto.
-
Prova a chiudere tutte le app aperte e poi a svuotare la ram e riprova il bench e vedi i risultati
-
Grazie mille luchino dei consigli. Risolto il tutto. Anche perchè il problema era il risparmio energia attivato.
-
X Nicoaly.
Grazie x il suggerimento.
Ho provato e funziona ma ... se poi vuoi ascoltare la musica devi rimetterlo ad un valore normale.
Fare l'ordine è molto semplice.
Si paga con carta di credito ed è importante dare l'indirizzo corretto di spedizione e la tua email.
Dopo qualche giorno, dipende se il colore che hai scelto è disponibile o no, riceverai una email con il tracking number.
Poi vai sul sito indicato nella mail x verificare lo stato della spedizione.
Una volta che è arrivato in Italia, sempre con lo stesso tracking number, userai il sito delle poste italiane x sapere dove si trova il Pebble.
Oppure , fai come me, usi questa app
https://play.google.com/store/apps/d...g.trackchecker
Imposti la frequenza di aggiornamento e di controllare solo sing post e poste italiane.
Ad ogni cambio di stato della spedizione riceverai una notifica.
Spero di esserti stato utile.
Bye bye
Eld
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilokiedis
Se qualcuno risp...grazie