Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Da Glistockisti L'S4 sta a 455, mentre il note 3 Italia a 569, quindi basta aggiungere poco più di 100 euro, non 200
veramente steveone scriveva che l'S4 ce l'ha già, e vorrebbe venderlo per prendere il Note3...
ipotizzava di riuscire a venderlo a 400, e quindi doverci mettere ulteriori 150 circa, ma secondo me è troppo ottimista: a quel prezzo, quasi, lo si trova nuovo!
-
Quote:
Eldwist
Alcune immagini
.........
Viste le immagini sopra, mi sembra abbastanza grande ( o il tuo è un polso piccolino) , pensavo di regalarlo a mia moglie, ma visto così credo che sia più grande del suo polso.
non ho trovato le misure on-line... riesci a dirmele
Grazie
-
Il mio polso non è grande. Questa sera prendo le misure e ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da popeye
veramente steveone scriveva che l'S4 ce l'ha già, e vorrebbe venderlo per prendere il Note3...
ipotizzava di riuscire a venderlo a 400, e quindi doverci mettere ulteriori 150 circa, ma secondo me è troppo ottimista: a quel prezzo, quasi, lo si trova nuovo!
Potrebbe sempre trovare il pollo.... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Telefono arrivato!!!
Davvero Notevole!!!
-
Per favore un aiuto. Usando l'app si sistema E-mail non riesco ad allegare un file .doc.
Quando premo il pulsante allega, cerco il file, lo seleziono, ed invece di allegarlo mi chiede con cosa voglio aprirlo. Effettuo la scelta e me lo apre ma non mi da la possibilitá di allegarlo.
-
-
Buondì a tutti. Chiedo un consiglio a proposito del carica batteria portatile. So che l'xperia z ed altri modelli della sony, in dotazione danno anche il caricabatteria portatile dell'omonima marca. Secondo voi è utile?
-
Quote:
Goku182
Ciao a tutti!Sono appena passato da un iphone ad un galaxy note 3 e volevo avere da voi dei consigli su come sfruttare al meglio questo meraviglioso dispositivo...
Quali sono, secondo voi, le app indispensabili?C'è qualche "trucco" per allungare la durata della batteria?E, come ultima cosa, sapreste dirmi come passare tutti i contatti della mia rubrica dall'iphone al note?Grazie in anticipo a chi risponderà!
Per i contatti io ho usato l'account di Gmail. Esporta i contatti da iCloud in Gmail e poi aggiungi l'account nel tuo Note 3 verranno sincronizzati in automatico.