Sicuro? Perchè a me nella schermata home regolo l' audio del telefono. Dentro un app regolo il volume per quell' app...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate se mi collego alla discussione, sto cercando un programma in grado di registrare la chiamata mentre uso auricolare BT, li spendo volentieri 10 euro se funziona, ma purtoppo fin'ora quelli che ho provato NON vanno...
Grazie
Il pennino non rovina il display ma, avendo la punta di un materiale simile al teflon, potrebbe finire per inglobare una particella microscopica di materiale particolarmente duro in grado di produrre graffi sul vetro.
A me è capitato a seguito di una caduta a terra (di punta) del pennino.
Perciò una pellicola non fa mai male
Non so a chi possa interessare, ma rootando il Note 3 (senza perdere la garanzia) si abilita la registrazione delle chiamate in-out senza bisogno di software esterni.
O meglio, fatto il root con xposed framework e wanam exposed potrete attivare quella e tante altre funzioni, molte delle quali utilissime.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Con auricolare BT prova total recall.
Buongiorno a tutti. Ho un altro problema. Nella schermata di blocco sopra l'icona dell'app E-mail di accesso rapido, ho il pallino rosso con il numero -2. Cosa vuol dire? Non riesco a toglierlo.
No ne sono sicuro al 100% ma mi sembra che Call Recorder (skvalex) sia legato all'imei del telefono, quindi cambiando dipsositivo non dovrebbe piu' risultare registrato. Comunque puoi chiedere per sicurezza allo sviluppatore che viene da xda http : // forum . xda-developers . com/showthread . php?t=1441643
Ciao,qualcuno sa dirmi che cosa vuol dire questa norifica??http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/eje2etez.jpg
Ciao prova su in PC a fare il.login.
Sicuro che non hai cambiato password e non ti ricordi?
Comunque ripeto prova a fare il log se da PC va allora è un problema di note altrimenti.. è un problema del tuo account e ti conviene contattare samsung.
Ieri per la seconda volta mi è successa una cosa strana. Accendo il note 3 (dallo stand by) e ha i colori display alterati tipo sul verde, su tutte le schermate. Quindi lo riblocco col tasto accensione e lo risblocco (tutto in pochi secondi), e tutto è tornato normale. Mi capitò la stessa cosa appena lo acquistai (non ho comunque mai fatto wipe), appena uscito in italia