Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Ieri per la seconda volta mi è successa una cosa strana. Accendo il note 3 (dallo stand by) e ha i colori display alterati tipo sul verde, su tutte le schermate. Quindi lo riblocco col tasto accensione e lo risblocco (tutto in pochi secondi), e tutto è tornato normale. Mi capitò la stessa cosa appena lo acquistai (non ho comunque mai fatto wipe), appena uscito in italia
Se il problema si presenta spesso prova con il wipe. Altrimenti assistenza...
-
Fatto tutto ma il problema risulta
-
contatta samsung.
2 minuti e passa la paura !
-
Ma sono chiusi e poi ieri hanno detto che non sopite a dare nulla
-
Quote:
Mcnamara
Buongiorno a tutti. Ho un altro problema. Nella schermata di blocco sopra l'icona dell'app E-mail di accesso rapido, ho il pallino rosso con il numero -2. Cosa vuol dire? Non riesco a toglierlo.
Forse è la notifica che ti avverte che non hai letto 2 email..?!
E come questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/da8ysape.jpg
-
Quote:
Cobraco
Se il problema si presenta spesso prova con il wipe. Altrimenti assistenza...
È accaduto 2 volte, nell'arco di un mese. Vorrei capire se è accaduto solamente a me o anche ad altri.
-
Ciao, si anche il mio fa cosi. Inoltre, in stanza buia con luminosità al minimo, sul bordo sx c'è tutto un alone di luce che invade lo schermo.
Tu hai risolto?
-
Beh io questo alone di luce non ce l'ho...!!! Comunque è un problema che affligge tutti i display amoled della samsung quello delle ombre...tranquillo...non è un difetto del cellulare!
-
Spunta non mostrare, é un bug non ti preoccupare :)
Quote:
lucamoncada
Ciao a tutti, qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema?? praticamente in alcune applicazioni quando uso tre dita non le riconosce più, ho anche fatto un test del multi touch e mi riscontra lo stesso problema , oltre le 2 dita il touch comincia a falsare.Secondo voi me lo devo fare cambiare o è un problema software??
Il mio va oltre le 5 dita, ad ogni modo é un difetto hardware, ne parlano pure su XDA! :)
-
Ne ho sentito parlare, e cmq lo si vede solo in condizioni di luce / luminosità / applicazione praticamente di poco uso. Solo che questo alone di luce è fastidioso se pensi che costa 600 euro. Cmq sia vedrò se tenerlo o cambiarlo, non vorrei che me ne torni uno uguale o peggiore di questo, co sti display non si sa mai. Questo per il resto è immacolato. Grazie