Infatti stai attento hihi!!! Di Nulla...;-)
Visualizzazione stampabile
Infatti stai attento hihi!!! Di Nulla...;-)
Dici che mi convenga tenerlo? sicneramente sono un po indeciso su sta cosa... sto aprendo un thread per capire un po i pareri.
Beh nn ho capito sinceramente cosa intendi con alone di luce...se potessi vederlo ti consiglierei...
http://m.samsung.com/it/info/contactus.html
te tocca peró aspettare lunedí.
resisti !
Ragazzi qualcuno ha il mio stesso problema?
Tutte le volte che sono sotto 3g e un app chiede la posizione 3 volte su 4 sbaglia di
300km.
Se invece sono sotto wifi o accendo il gps tutto ok.
Difetto verificato con meteo, facebook, whatsapp e maps!
Ciao a tutti.
Note 3 comprato in negozio mediaworld qualche giorno fa (me l'hanno regalato), apro, accendo e tutto perfetto. Telefono immacolato e nessun difetto appartente. Il giorno seguente mi accorgo quasi per caso, che in stanza buia con luminosità al minimo, nell'app messaggi (sms) dal bordo sx compare un alone di luce bianca che invade lo schermo, mentre tutti gli altri bordi sono neri perfetti.
Se alzo la luminosità non si vede quasi più, se vado in una stanza normalmente illuminata non si vede nulla, ad occhio nudo nero pieno.
Da qui mi documento e scopro che in passato (s2) sta cosa era praticamente all'ordine del giorno, ma nessuno che abbia lo stesso problema su note 3.
Per il resto terminale perfetto, tastop home in bolla e senza gioco.... non so se tenerlo cosi o cambiarlo, magari mi torna peggio di prima.
Qualche idea?
Grazie
Luca
Se sei nei 7 giorni lo riporto indietro da mediaword
eh si, ma ho paura di trovarlo peggiore di questo. loro non mi fanno aprire la scatola, non me lo fanno provare prima, e anche se potessi comunque sarebbe impossibile, c'è troppa luce per vedere i difetti li.
I 7 giorni sono lavorativi o solari?
Se me lo rimandano difettato, ripartono nuovi 7 giorni per ricambiarlo?
Note 3 brandizzato h3g, perfetto in tutto e molto contento del device. Il problema che non funziona la gesture con palmo della mano. Qualche soluzione?