Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcnamara
Con auricolare BT prova total recall.
Faccio il punto.
Provati: Total Recall, CallRecorder (quello da 10€ proveniente da XDA mi crasha e non sta in piedi per più di due secondi!), Call Recorder (l'altro), InCall Recorder, Registratore di Chiamate, Easy Voice Recorder Pro.
Risultato IDENTICO: Sento solo la voce del mio interlocutore, non sento la mia.
Purtroppo ero curioso di far funzionare CallRecorder visto che ne parlano bene...
Ho una Rom con kernel moddato, che dipenda da questo?
Mah... 80 euro di super auricolare e ho solo problemi a gestire chiamate, s-voice ed ora pure a registrare le chiamate... Ma sono convinto che la colpa non è dell'auricolare (che su altri telefoni funge divinamente).
Grazie
-
Dal supporto team viewer ancora non mi hanno risolto niente. .. mi hanno chiesto il log che gli ho mandato. ...
Aggiorno
Ancora mi fanno inviare log sia del telefono che del PC. ......
Aggiornamento di oggi:
Finalmente assistenza teamviewer ammette incompatibilità con note 3 e mi informa che a breve uscirà aggiornamento che renderà compatibile teamviewer.
-
La colpa è del kernel. A me funzionano tutti più o meno.
-
Cioè ti funzionano registrando dall'auricolare BT?
-
No, funzionano con il vivavoce BT dell'auto. Domani se vuoi provo con delle cuffie BT
-
Beh la sorgente microfono è pur sempre BT...
Se fai una prova mi faresti una cortesia e ti ringrazio!
E di questi programmi alla fine quale ti sembra il migliore?
Grazie mille
-
Quote:
occhiodivetro
Ciao a tutti.
Note 3 comprato in negozio mediaworld qualche giorno fa (me l'hanno regalato), apro, accendo e tutto perfetto. Telefono immacolato e nessun difetto appartente. Il giorno seguente mi accorgo quasi per caso, che in stanza buia con luminosità al minimo, nell'app messaggi (sms) dal bordo sx compare un alone di luce bianca che invade lo schermo, mentre tutti gli altri bordi sono neri perfetti.
Se alzo la luminosità non si vede quasi più, se vado in una stanza normalmente illuminata non si vede nulla, ad occhio nudo nero pieno.
Da qui mi documento e scopro che in passato (s2) sta cosa era praticamente all'ordine del giorno, ma nessuno che abbia lo stesso problema su note 3.
Per il resto terminale perfetto, tastop home in bolla e senza gioco.... non so se tenerlo cosi o cambiarlo, magari mi torna peggio di prima.
Qualche idea?
Grazie
Luca
Io lo porterei subito indietro. E' un caso di luce "spuria" più unico che raro. Quando ad Aprile ho preso il Tab 2 10.1" avevo degli aloni "immensi"... L'ho fatto cambiare e me ne hanno dato uno che aveva qualche problemino, ma nulla di altamente drammatico come prima... Poi l'ho venduto e ho preso un Note 10.1": schermo perfetto nessun alone di luce, e dire che la tecnologia dovrebbe essere la stessa (LCD)... però è la prima volta che sento una cosa del genere su un Amoled di ultima generazione... stranissimo. Probabile un difetto di assembramento... Il problema è mostrarlo al responsabile che ti troverai davanti... Alla fine io per il Tab 2 10.1" avevo detto che lo usavo sopratutto per lavoro in situazioni di buio per guardare dei manuali e che la cosa era troppo fastidiosa... Spero che non ti facciano problemi... Ciao
-
Ai provato a ripristinare i dati di fabbrica
Inviato dal mio SM-N9005
-
Radio FM mancante
Ciao a tutti...
vorrei tanto comprarmi un Note 3, ma purtroppo la mancanza della radio FM, che uso tantissimo, mi blocca nell'acquisto.
lo so che ci sono le stazioni radio in streaming, ma:
1) Perchè spendere "mb" , quando con un sinto fm si potrebbe risparmiare prezioso traffico dati?
2) Non sempre vi è copertura di rete.
3) L'autonomia dello smartphone utilizzando lo streaming diminuisce sensibilmente.
4) E' utile anche all'estero quando si è in giro e non si ha una flat dati, od un wifi libero.
5) La radio Fm è un mezzo d'informazione utile anche in situazioni di pericolo (catastrofi naturali, terremoti, alluvioni etc.).
sembra che ci sia in giro una app che promette di ridare anche al Note 3 la radio Fm, è la Spirit FM.
se googolate trovate molte info anche in italiano sul note 3 e questa app, qua sotto vi posto dei link che forniscono anche l'apk:
Fonte 1
Fonte 2
io l'ho potuta provare solo sul Note 1 (il mio attuale telefono) e funziona bene, ma volevo sapere se qualcuno di voi possessori di note 3 l'avete provata o se potete provarla per vedere se funziona e così risolvere questo disagio, perché l'unica cosa che mi sta bloccando sul comprare un note 3 è proprio che non ha la radio FM, cosa per me importante in un device.
grazie mille a tutti in anticipo!
P.S.: non va ne in streaming ne altro, spirit funziona proprio con l'fm
-
Quote:
raffy10
Ciao. Si è come quella ma con un segno meno davanti. È quello che non capisco.