Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho cercato il problema che mi è capitato, trovando il tuo topic! Mi è successo ieri. Ho provato a cercare una soluzione, spulciare le voci del menu ma niente, l'unica soluzione è stata riavviare il telefono. Ho Rom su base MJ6, magari si tratta di bug di questa release, non mi è mai successo prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mcnamara
Ciao. Si è come quella ma con un segno meno davanti. È quello che non capisco.
Fai uno screen, almeno si capisce meglio...
-
Per caso avete root e wanam xposed installato ?
-
Non riesco a fare uno screen...é la schermata di blocco. Cmq al posto del numero di mail che devo ancora leggere c'é -2.
-
Una curiosità, se acquisto un note 3 in Turchia, ci sono problemi per il funzionamento in Italia?
-
ciao raga sono intenzionato a comprare questo tel, siccome vorrei prendere garanzia europa, c'è qualche controindicazione nel farlo? cioè la garanzia è sempre due anni? mentre ci sono problemi nell impostare la lingua italiana, ad esmpio nel riconoscimento della scrittura?
grazie
-
Non cambia nulla lo puoi prendere da pegliese e uno del forum
-
Salve ho un problema col mio note3.
Se ho il telefono in tasca e ricevo una chiamata, quando prendo il note3 lo schermo resta nero pur continuando a squillare. Se invece il telefono si trova sul tavolo e ricevo una telefonata lo schermo si accende. Come posso risolvere?
-
Ciao ragazzi,come posso disattivare il GPS che nelle attività rimane attivo anche se in realtà non lo è?
Grazie mille😊
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Una curiosità, se acquisto un note 3 in Turchia, ci sono problemi per il funzionamento in Italia?
nessuno mi sa rispondere?