Visualizzazione stampabile
-
scusate..ma si puo' disattivare evernote? non mi serve,non lo uso,e ho visto che nonostante non l'abbia mai aperto mi succhia un 4% di batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Non cambia nulla lo puoi prendere da pegliese e uno del forum
quindi non ci sono problemi con il riconoscimento della scrittura italiana? posso prendere tranquillo quello europa?
-
Quote:
fabiobr
scusate..ma si puo' disattivare evernote? non mi serve,non lo uso,e ho visto che nonostante non l'abbia mai aperto mi succhia un 4% di batteria..
Vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutte poi cerca evernote e poi premi su arresto forzato e disattiva
-
Quote:
luchino71
Vai in impostazioni, gestione applicazioni, tutte poi cerca evernote e poi premi su arresto forzato e disattiva
il tasto disattiva,non mi compare. solo arresto forzato e disinstalla aggiornamenti
-
Tappa su disinstalla aggiornamenti e ti esce
-
Quote:
luchino71
Tappa su disinstalla aggiornamenti e ti esce
ho fatto cosi',ma disattiva non esce.
ora non mi da' piu' cliccabile nessun tasto
-
A me esce disattiva, comunque così non è più attivo e non ti deve consumare risorse
-
Quote:
luchino71
A me esce disattiva, comunque così non è più attivo e non ti deve consumare risorse
ok..speriamo! grazie comunque
-
Dopo aver disistallato gli aggiornamenti dovrebbe comparire disattiva.
Fabii
-
Quote:
nidios
Dopo aver disistallato gli aggiornamenti dovrebbe comparire disattiva.
Fabii
buongiorno.stamattina,all' accensione del terminale,mi notifica che c'e' un nuovo aggiornamento per evernote. vado in impost/gest applicazioni/tutte /evernote e clicco su disinstalla aggiornamenti. affianco,mi esce il tasto disattiva,ma non e' cliccabile,cioe' non illuminato.