Ciao dato che sono in possesso del samsung galaxy note 3 acquistato da meno di un mese, sarei indirizzato ad acquistare la versione dual sim. Mi potresti dire dove poterlo acquistare e come fare per averlo con menù in italiano.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao dato che sono in possesso del samsung galaxy note 3 acquistato da meno di un mese, sarei indirizzato ad acquistare la versione dual sim. Mi potresti dire dove poterlo acquistare e come fare per averlo con menù in italiano.
Grazie
Ciao ragazzi quando vado su joutube di copiare il video con la spen e spostarlo nel raccoglitore quando lo vado a aprire mi vede solo come foto e no come video sbaglio qualcosa io e pure nel video dimostrativo e uguale come faccio io dal mio SM-N9005 ]
Salve, io l'ho acquistato da etotalk pagando con PayPal. Al momento dell'acquisto ti fa scegliere gli optional tra cui il colore se lo vuoi con il root e la lingua italiana ( indispensabile fare sbloccare i permessi di root se si vuole la lingua italiana), con pochi dollari in più tipo 5 o 6 te lo fai inviare già in italiano per circa l'80 % delle sue funzioni, perché alcuni sottomenu rimangono in inglese. Poi quando ti arriva segui questo link: http://www.studenikin.ru/svarom/svarom_N9002.asp , e scarichi la versione 2.0 della sva rom. Installando questa avrai il note3 completamente in italiano. Il note 3 dual sim originale si chiama N9002 si trova in alcuni siti anche su ebay a prezzi diversi ma da etotalk arriva già sbloccato e in italiano lo puoi utilizzare da.subito. comunque anche se acquisti su ebay comunque arriva dalla Cina. Sono solo per.il mercato asiatico quindi li trovi solo li. Ovviamente niente garanzia a meno che non lo rispedisci in Cina in caso di problemi ma credimi meglio sperare di non averne. Io ho preso il note 2 a maggio e il 3 una settimana fa tutto perfetto. Saluti
Inviato da Galaxy Note3 N9002
Ragazzi non funziona più il touch...vi è capitato mai? oggi è la prima volta che capita non so cosa fare...ho riavviato funziona i primi minuti poi nada...cosa posso fare
Mi pare tu debba avere il root per poter mettere tutte le app nelle condizioni di essere usate in multiwindows
Per curiosità. . Hai risllto?
No nessuna risposta sono stato solo 2 ore al telefono passando da un operatore all'altro in fine mi hanno staccato il cell in faccia alla fine domani porterò il telefono in assistenza