Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio230387
ragazzi ma qualcuno di voi ha notato per caso la griglia dell'altoparlante( quello delle chiamate in alto) un pò ballerina?
Io non ho questo problema
-
Quote:
leosoft
Io non ho questo problema
neanche io :)
-
Buondì a tutti. Anch'io da una settimana ho questo fantastico phablet. Per il momento non ho riscontrato nessun bug. All'inizio mi ha chiesto di fare l'aggiornamento e mi sono trovato con android 4.3. La prima volta che l'ho caricato, non l'ho usato molto per vedere l'autonomia della batteria. Praticamente 2 giorni sono riuscito a fare, ricevendo qualche telefonata e usando il wifi. Mi sono subito preso la cover flap e mi trovo benissimo :)
-
già, la samsung dovrebbe fare un display antimazza lol
-
Quote:
Originariamente inviato da Giomarx
Ragazzi Ma e possibile con il nostro note in viare dati su una stampante wifi sembra che la vede la stampante si accende però non stampa o provato a scaricare alcune app ma non va
Inviato dal mio SM-N9005
Ma può essere che non rispondete mai alle domande che vi fanno rispondete solo dove vi interessa a voi
Complimenti
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
GB ego sum
O forse ti stai solo chiedendo che sono quelle opzioni?
In tal caso:
1) mantiene attiva la connessione all'hotspot WiFi anche durante lo stand by (scomodissimo il contrario: va impostata su sempre)
2) se attivata switcha automaticamente sulla rete dati del gestore, disconnettendo il WiFi, se ritiene (in autonomia) quest'ultimo instabile. Va DISATTIVATO perché altrimenti, basta non avere il segnale pieno che il device disconnette l"access point. La cattiva taratura di questa opzione è ciò che ha provocato le tante accuse di instabilità del WiFi
TUTTO chiaro..gentilissimo
-
Quote:
Giomarx
Ma può essere che non rispondete mai alle domande che vi fanno rispondete solo dove vi interessa a voi
Complimenti
Inviato dal mio SM-N9005
nessuno e' obbligato a rispondere.e se nessunolo fa' ,e' perche' non ha risposta risposta certa...
-
Quote:
Macchinista
Ciao, ho cercato il problema che mi è capitato, trovando il tuo topic! Mi è successo ieri. Ho provato a cercare una soluzione, spulciare le voci del menu ma niente, l'unica soluzione è stata riavviare il telefono. Ho Rom su base MJ6, magari si tratta di bug di questa release, non mi è mai successo prima.
Usi per caso le cuffie con il tuo note3? Sto pensando al motivo perché mi è successo a5 giorni dal ripristino.. di diverso rispetto a ieri che quadrava tutto è che oggi ho usato le cuffie
-
Ho notato sul mio Note 3 un fastisioso bug. Premessa: è agogiornato al penultimo aggiornamento ufficiale no brand ita, in quanto sono tra quelli che non ha ricevuto l'ultimo update ufficiale. Cmq, il difetto riguarda le mail: quando mi arriva una mail ricevo la notifica sia audio che sul led ma spesso, non sempre, ogni tanto insomma, non mi compare il simbolo nella barra delle notifiche. È un difetto comune? Cosa posso fare?
-
Salve ho notato in un negozio che tra le applicazioni non c'e archivio ..... sono riuscito ad accedervi solo quando ho abiltitato il multischermo ma l'app era mydocument o qualcosa del genere e' veramente cosi' o archivio esiste ancora?
grazie