Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzo68
@Gilles72
Scusami ma ho potuto provare solo stamattina.
Telefono stock MJ3 con auricolari jabra sport registra perfettamente.
Per me il migliore è call recorder di skvalex.
Non ci posso credere. .. ma davvero? Cosa hai impostato nelle opzioni sulla sorgente?
Grazie
Ps: già ma io ho un Note2... che abbia caratteristiche diverse sulla gestione del BT?
-
Quote:
AndroSolo
Salve ho notato in un negozio che tra le applicazioni non c'e archivio ..... sono riuscito ad accedervi solo quando ho abiltitato il multischermo ma l'app era mydocument o qualcosa del genere e' veramente cosi' o archivio esiste ancora?
grazie
Sì c'è ancora. Solo che non l'hai visto perché è dentro la cartella Samsung insieme ad altre applicazioni
http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/putyre8a.jpg
-
-
sì penso che i due nomi siano stati invertiti...
-
Ciao! come posso risolvere il problema dei caratteri in rubrica? non me li fa scrivere tutti interi,per esempio se scrivo "abracadabra" posso scrivere "abracad"
-
ragazzi un consiglio, vorrei passare dal note 2 al 3 per i 200 euro(se sono cumulabili magari li cedo a qualcuno anche per 150€ così il cambio è indolore :D )
qualcuno qui ha fatto il cambio?
quali sono i contro? ho letto che il note 3 sia leggermente peggiore come ricezione sia telefonica che wifi, altoparlante meno potente :-\
possibile? ci sono altre cose a favore del 2 per voi? a me sembra strano che il 2 sia meglio, FORSE la batteria posso capirla, avete un riscontro tra i due?
-
Quote:
luigi151983
Ciao! come posso risolvere il problema dei caratteri in rubrica? non me li fa scrivere tutti interi,per esempio se scrivo "abracadabra" posso scrivere "abracad"
Si possono inserire 18 caratteri nel nome di un contatto. Tu quanti ne puoi inserire?
-
Quote:
reluciano
Ho notato sul mio Note 3 un fastisioso bug. Premessa: è agogiornato al penultimo aggiornamento ufficiale no brand ita, in quanto sono tra quelli che non ha ricevuto l'ultimo update ufficiale. Cmq, il difetto riguarda le mail: quando mi arriva una mail ricevo la notifica sia audio che sul led ma spesso, non sempre, ogni tanto insomma, non mi compare il simbolo nella barra delle notifiche. È un difetto comune? Cosa posso fare?
Sì, è un bug noto dell'applicazione e-mail.
Con K9 non succede e le notifiche sono impeccabili
-
Quote:
Antoniopao
No purtroppo
Io ho comprato prima e ho ricevuto la mail con la richiesta di confermare o modificare l'indirizzo dei buoni sconto che saranno recapitati con posta assicurata.
-
Quote:
fabiobr
nessuno e' obbligato a rispondere.e se nessunolo fa' ,e' perche' non ha risposta risposta certa...
Esatto!
Non ti sovviene che qui chi risponde lo fa solo per passione?
E che poi le stampanti WiFi possono non essere diffusissime?
Io non posseggo (più ) nemmeno una stampante a casa: quei rarissimi documenti che porto su carta, li stampo in ufficio su una grossa multifunzione che pur essendo un oggetto di rete, non è certamente wifi