Visualizzazione stampabile
-
Bene, dopo aver fatto mio Nils mi piacerebbe migliorarlo o vedere se esiste qualcos'altro da espanderlo:
in particolar modo mi piacerebbe che tutte le notifiche si sviluppino per l'intero schermo da poter osservare solo con un richiamo al telefono (cioè quando schiaccio il tasto home).
Nils funziona bene ma le notifiche me le rappresenta in una finestra che copre metà schermo del note3.
Qualcuno usa altri widget che riescano in tale scopo?
Fabio
-
scusate,come si fa' a sincronizzare le email di gmail con l'app di sistema ogni 4/6 ore? a me non servono che arrivino in push..
-
Da quello che ho letto in giro sembra che la radio faccia conflitto con le reti lte
-
Quote:
Originariamente inviato da
djbart89
Da quello che ho letto in giro sembra che la radio faccia conflitto con le reti lte
Sarà ma se andiamo a vedere tutte le versioni esistenti del Note3 (6 o 7 almeno) ce n'è con radio ed lte quindi i motivi sono altri credo. Almeno stando alle schede tecniche che ho letto. Poi magari la questione lte c'entra comunque con le nostre reti? Mah...
-
Per caso hai risolto il fatto che il feedback vocale di S Voice si disattivasse a ogni chiusura? Che anche io ho lo stesso problema e non riesco a capire come risolvere. Ho un S2 Plus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifty
Hai fatto i vari wipe?
no.....adesso provo e vedo.....anche se è un problema stranissimo.....cioe ieri sera ha caricato perfettamente fino al 100 da spento.....poi ha iniziato a vibrare allinfinito ( tante che mi sono svegliato per staccarlo ) e stamattina mi ritrovo la batteria che segnava 100 ma che nel giro di 2 minuti è scesa fino al 94, provandolo a collegare al caricabatterie da spento va subito in loop infinito con la vibrazione e collegandolo al pc anche se esce il fulmine sul simbolo della batteria il pc non lo riconosce ( e il cell cmq non carica ).....bhooo
-
Dall'ultimo aggiornamento software di Android ora il feedback vocale di S-Voice mi rimane attivo sempre a meno che non lo disattivi io e se lo disattivo rimane disattivo.
-
niente.......anche con un wipe data e cache non va....il pc non lo riconosce ed esce il simbolo del fulmine......anche su gestioen dispositivi nn mi sembra di vederlo.....kies non lo vede.....odin in download mode neanche e provando a metterlo in carica da sempre il proble ma della vibrazione infinita e non carica..........sinceramente mi sembra strano che sia un problema hardware dato che è successo cosi da un giorno allaltro ( precisamente dopo laggiornamento alla mj7 )......ho provato anche a cambiare cavo usb o con altri caricatori ma sempre lo stesso problema........aiuto ?!?!?
-
Evidentemente il problema sta nell' aggiornamento..e non sei il primo che sento con questo problema...
-
si ma adesso non mi viene piu riconosciuto quindi non saprei come tronare alla mj3 ( inoltre laltro ieri che ancora mi veniva letto dal pc avevo provato a flasharlo con odin la mj3 e mi dava errore)::::::::sinceramente adesso sto anche iniziando a incavolarmi perche sono soldi buttati nel cesso ( cioè se lo dovessi mandare in assistenza magari lo tengono 20 giorni e non è neanche detto che facciano qualcosa.....o magari va fatta qualcosa che posso fare anche io)....