Mmmh...credo che l' assistenza sia l' unica soluzione. Il firmware l' hai preso da sammobile no?
Visualizzazione stampabile
Mmmh...credo che l' assistenza sia l' unica soluzione. Il firmware l' hai preso da sammobile no?
si........ora lho messo in carica da acceso......se non carica neanche cosi non saprei che fare
Salve a tutti, sono un possessore di un Note 3 da qualche giorno. Terminale magnifico.
Preso con Garanzia europa dagli stockisti, avrei qualche domanda da farvi:
1- Mi ritengo abbastanza capace nel campo modding dopo aver avuto molti tel samsung e averli moddati, ma il fatto del knox mi blocca... so che si perde la garanzia moddando, è vero?
2- Ho il firmware MJ1, è il più recente? Se no, qual è ?
3- Come faccio a registrarlo su samsung exclusive? Mi da imei errato...
Salve a tutti
il mio note 3 appena comprato è stato reinviato a st.......i per un malfunzionamento (ricarica molto lenta). Invece di sostituire il prodotto, cambiano caricabatterie e sotto mia richiesta anche batteria.Volevo sapere come faccio a capire se quest'ultimi accessori sono stati sostituiti con dei nuovi, qualche codice da verificare? Ho codice imeei,ean,sn del note 3.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi saranno utili.
Ciao! Io sono passato da s4 a note 3 e sono entusiasta!!!!
Batteria che dura di più
Ricezione migliore
Velocità di navigazione migliore
Fluidità e velocità di sistema indiscutibilmente migliore
Non scalda 😍
... non so che utilizzo ne devi fare... ma io ti consiglio il cambio a occhi chiusi!
Beh S4 è purtroppo un terminale nato male, l'avrò detto non so quante volte. Poi io considero il vero top di gamma di mamma Samsung la serie Note e non la serie galaxy, molte recensioni dicono che la serie Note fa sembrare la serie galaxy un dispositivo di fascia inferiore, ed in effetti sembra proprio così.
Quindi benvenuta nel VERO top di gamma di casa Samsung ;)
[QUOTE=Giacos;4818866]Salve a tutti, sono un possessore di un Note 3 da qualche giorno. Terminale magnifico.
Preso con Garanzia europa dagli stockisti, avrei qualche domanda da farvi:
1- Mi ritengo abbastanza capace nel campo modding dopo aver avuto molti tel samsung e averli moddati, ma il fatto del knox mi blocca... so che si perde la garanzia moddando, è vero?
2- Ho il firmware MJ1, è il più recente? Se no, qual è ?
3- Come faccio a registrarlo su samsung exclusive? Mi da imei errato...[/QUOTE
se è eur niente registrazione su exclusive !
L'ultimo firmw itv e' dmj2