Visualizzazione stampabile
-
In Italia è solamente commercializzato il modello 9005, ovvero quello con cpu qualcomm snapdragon 800, invece il 9000 è il modello con cpu propietaria di samsung, cioe l'exynos 5 octa 5420.
Come dicevo non solo in Italia ma anche in tutta europa questo modello non è ufficialmente commercializzato, o meglio volendo lo si può trovare su ebay o altri siti, ma per la garanzia sarebbe un problema, perche in caso di guasto si dovrebbe spedire molto lontano, cioè dove l'hai comprato
-
Ok perfetto, e il modello migliore quale sarebbe tra i due?
-
Nessuno mi aiuta??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Come prestazioni sono probabilmente simili, anche se il nostro modelli sui benchmark ha fatto segnare più punteggi, ma soprattutto il modello 9000 non registra video in 4k, ma solamente in 1080p, invece come penso saprai il 9005 ci riesce, probabilmente è dovuto alla potenza della gpu adreno 330, che io personalmente la reputo leggermente più potente alla mali t628 mp6 che monta il 9000.
-
Quote:
Originariamente inviato da gintonik
allora stai relativamente tranquillo, almeno finché il telefono non ha problemi perché da questa incongruenza potrebbe derivarti qualche problema in merito alla garanzia, in genere comunque sugli scontrini in caso di sostituzione oltre al classico scarabocchio (che dovrebbe essere una firma) mettono anche il timbro del negozio
potresti probabilmente risolvere andando di persona al negozio e chiedere chiarimenti
Scusate ma ora ho questo dubbio del samsung exclusive. Il terminale lo devo registrare con l imei del telefono o quello dello scontrino?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Non vorrei essere troppo preciso ma è SM-N900 non ha il supporto lte e confermo quello detto da @danihd
Meglio il modello 9005
-
bella domanda... in teoria con l'imei del telefono in tuo possesso ma se chiedono poi la scansione della prova di acquisto, che fai vai di photoshop o cosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Hai ragione. Ma per non sapere ne leggere ne scrivere ho tolto gli aggiornamento da gestione attività e gli ho messo sotto l' apk del play store di una versione precedente. Si è riaggiornato da solo e ora funzia tutto! :)
Si lo so, sono molto drastico.
Hai tolto tutti gli aggiornamenti e poi hai installato l'apk di un versione più vecchia di quella attuale ma più recente di quella originariamente installata nel Note 3?
Non basta togliere gli aggiornamenti e reinstallarli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Hai ragione. Ma per non sapere ne leggere ne scrivere ho tolto gli aggiornamento da gestione attività e gli ho messo sotto l' apk del play store di una versione precedente. Si è riaggiornato da solo e ora funzia tutto! :)
Si lo so, sono molto drastico.
È ripartito da solo: non ho fatto a tempo ad eseguire alcuna prova.
-
Si giusto, dimenticavo non ha neanche LTE, quindi credo sia piu' completo il nostro! ;)