Non hai ancora compreso bene: nel note3 MANCA FISICAMENTE il chip radio, quindi non un problema di programma. Ergo sul note2 non scomparira mai.
Ciao
Visualizzazione stampabile
salve a tutti,
ho un problema con galaxy note 3.
come tutti sappiamo, quando andiamo a effettuare una telefonata con qualsiasi dispositivo samsung ci chiede "completa l'azione con" e scegli e successivamente premi o sempre o solo questa volta! ebbene il mio note 3 non me lo chiede! tutti vogliono togliere questa opzione di scelta e io che la voglio non la chiede!qualcuno può aiutarmi?curiosità! se provo a effettuare una chiamata con la richiesta vocale, li si che mi da la scelta! ma qiando seleziono con il dito nulla!
spero qualcuno mi aiuti
grazie
Modalità Auricolare non funziona con Cuffia Bluetooth
Salve a tutti, quando attivo la Modalità Auricolare con Cuffia Bluetooth (Sony DR-BT101) connessa, all'arrivo di una chiamata e/o messaggio la notifica vocale è solo tramite vivavoce e non in cuffia...qualcuno sa come mai e come ovviare al problema?
Grazie
Salve ragazzi,
sono un niubbo totale in materia e quando arrivò in famiglia l's3 della mia compagna mi limitai a cercare su google per trasf da iphone a s3.
Ora che il suo s3 va sostituito con il note3, non so come fare per trasferire tutti i dati.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato (sarò rimbambito io) oppure è talmente semplice e stupida come cosa che non se ne parla proprio.
Potete aiutarmi?
Di base le notifiche non fanno parte sull'auricolare Bluetooth in collegamento voce.
Per ovviare al problema esistono varie applicazioni che permettono d'ascoltare quasi tutto sull'auricolare, io mi trovo bene con l'applicazione BTmono.
Comunque cerca sul play store audio auricolare Bluetooth.
Ce da dire anche che esistono auricolari Bluetooth che fanno il lavoro che tu chiedi ma costano di più. Io possiedo un HM1200 di 12€ e BTmono è un artefizio per ovviare a tale inghippo, invece quelli che implementano l'audio completo costano circa dai 50€ in su.
Ciao a tutti, presto mi arriverà il note 3 e volevo sapere se è possibile trasferire tutti i messaggi presenti sul mio S2 al nuovo dispositivo e se si, come?
grazie
Tramite Samsung il profilo