Ciao ho già venduto il note 2 e preso il 3. Saluti
Inviato da Note3 N9002
Visualizzazione stampabile
Ciao ho già venduto il note 2 e preso il 3. Saluti
Inviato da Note3 N9002
Ciao ragazzi ho una sd da 32 giga però ho l'impressione che scherza un po del tipo che se carico fifa 14 che é 1giga di roba quando controllo lo spazio occupato mi indica come se quel giga d gioco non sia salvata sull' sd e poi proprio oggi senza un valido motivo il cellulare non mi riconosceva che io avessi una sd e dopo un paio di avvii e soffietti magici sull sd stessa, si è sistemato il tutto... Spero..., Che mi consigliate una sd originale oppure é stato un puro caso.. Cmq per il resto io che provengo da iPhone da sempre, posso dire che questo cell é una bomba!
capita che quando sono fuori e non metto il GPS ma solo linea dati quando aggiorna mi davano altro posto io sono in Romagna http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/ry9y8eje.jpg
Salve nonostante il nova lanch il tasto menu soft non risponde subito qualcuno sa da cosa dipende o devo aspettare l'aggiornamento j7 ???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Intendevo proprio il mirroring sul TV come se collegassi lo smartphone con un cavo hdmi, per vedere tutta la schermata del device senza fili.. So che il protocollo Miracast lo permette, volevo quindi sapere se il Note3 é compatibile...
Ciao ragazzi, la mia più che una domanda è una curiosità. Sul mio Note 3 notavo che la ram disponibile totale si aggira tra i 2 ed al max i 2.4 giga.
Volevo delle conferme, grazie :D