Ok in pratica 600 mega sono gestiti esclusivamente da Android. Altra info, io ho trovato solo 2 sfondi animati non che mi interri avere decine di sfondi ma è un mio caso o Samsung sul note 3 ha tagliato su quei tipi di sfondi? ahahahah :D
Visualizzazione stampabile
Ok in pratica 600 mega sono gestiti esclusivamente da Android. Altra info, io ho trovato solo 2 sfondi animati non che mi interri avere decine di sfondi ma è un mio caso o Samsung sul note 3 ha tagliato su quei tipi di sfondi? ahahahah :D
Un dubbio, posso collegare il cavo 3.0 al connettore usb installato in auto o c'è qualche problema di voltaggio?
Sinceramente, ormai ritengo la radio online decisamente migliore di un sintonizzatore.
E' vero sei vincolato alla rete....ma uno smartphone deve esserlo per mille altri motivi....e personalmente non ho mai avuto problemi nell'ascoltarla un po' ovunque.
In tutto ciò però hai tutte le radio del mondo....nonché quelle locali altrimenti inascoltabili se lontani.....e decisamente maggior qualità.
ragazzi ma perchè quando scatto una foto mi appare sempre la scritta elaborazione?
Forse mi sono spiegato male dovrebbe essere possibile non avendo un tv compatibile non posso fare prove devi usare all share castle .... ops ora si chiama screen mirroring .... nelle opz. della barra a scomparsa c'e' sia in s4 che in n3 quindi dovrebbe funzionare anche su n3 p.s. sul tv se non e' gia' compatibile occorre il dongle
Si che puoi, non credo in quanto dovrebbe essere da 5 volt. la usb 3 da piu' prestazioni carica compresa quando collegata ad una usb 3 (x es. pc) se noti
il caricabatterie del note non eroga 5 volt, ma 5,3 ecco perche' carica piu' velocemente rispetto ad uno da 5 volt